Indoor buona la prima al Palexpo (Classifiche)

Indoor buona la prima al Palexpo (Classifiche)

La prima serata indoor è sempre frequentatissima e per i nostri atleti impegnati sui 60 m significa sempre aspettare la tarda ora . Quasi 300 i risultati validi tra trittico della velocità 30-50-60m e le competizioni di Getto del peso. . Il nostro Erik e le ragazze si sono battuti con grande determinazione firmando un debutto promettente per la nuova annata agonistica. Giada ha vinto il peso con un ottima serie oltre gli 11.50 con…

leggi

A Locarno parte la stagione Indoor

A Locarno parte la stagione Indoor

Mercoledì al Palexpo di Locarno con il Trittico della velocità partirà la stagione Indoor Ticinese. in serata si gareggerà su 30 m. 50 m e 60 m e nel getto del peso. Sabato ci saranno alla Regazzi i campionati ticinesi di peso alto lungo triplo. Il tris ticinese si completerà mercoledi 30 con i campionati ticinesi di corse ed ostacoli al Palexpo. il 23-24 febbraio ci saranno i campionati svizzeri giovanili Indoor. Mercoledì saranno 8…

leggi

Gordola USCini buona la prima uscita del 2019

Gordola USCini buona la prima uscita del 2019

Il cross di Gordola ha ospitato da prima uscita agonistica del 2019 per l’USC che ha debuttato con una cinquantina di atleti al via. Tra i 365 partenti diversi atleti confederati al via che hanno spesso occupato le prime posizioni.L’USC se la cava con una vittoria con Jonathan ed i podi per Rachele, Elisa, Maria, Lea, Jennis e Davide. e alcuni scomodi quari posti Attivi 9.6 km U20,M40,M50, M60 8km Nella gara principale tra gli…

leggi

La coppa Ticino riparte dal cross di Gordola

La  coppa Ticino riparte dal cross di Gordola

Sabato a Gordola si correrà la quinta prova di coppa Ticino, nella prima parte gli atleti USC si sono difesi alla grande una media di una 50ina di partecipanti con lo storico exploit dei 100 arrivati al nostro cross di Pom. Nella classifica di coppa Rachele, Hassan, Jonathan e Roby sono al comando. Tra gli M40 ci sarà la sfida in famiglia tra Jonathan ed Elia con Gionata che potrebbe completare il tris capriaschese. Rachele…

leggi

Cross Coppa Ticino FTAL Laube Greenkey stagione 2018-2019 (Cross Gordola )

Cross Coppa Ticino FTAL Laube Greenkey stagione 2018-2019 (Cross Gordola )

Cross Cross Gordola – 12 gennaio 2019 Quinto cross della stagione 2019, invitiamo tutti gli interessati ad iscriversi presso i propri monitori o comunicarlo via mail entro martedì 8 gennaio alle 21:00, o a info@uscatletica.ch. Per partecipare alle gare è necessaria la divisa USC! Chi ha bisogno di un passaggio con il furgone è pregato di annunciarsi comunicando a Anna 0786325115 o Jonathan o via mail a brighela.USC@gmail.com Ritrovo Arena Capriasca alle ore 10:15, rientro…

leggi

ROBY IN GRAN FORMA A TRIVERO WANDERS PRIMATO EUROPEO

ROBY IN GRAN FORMA A TRIVERO WANDERS PRIMATO EUROPEO

Trivero Ultima gara dell’anno per i fratelli Delorenzi impegnati alla corsa di san Silvestro a Trivero a Biella. Sulla distanza di 8.5 km Roby secondo in 26’38 si è inchinato solo ad Italo Quazzola più volte nazionale italiano di cross e mezzofondo ai grandi campionati. Marco invece in 29’31 chiude all’undicesimo rango. Risultati Domenica a Houille nella periferia d Parigi Julien Wanders vincendo in 27’25 ha stabilito il primato Europeo sui 10 km su strada….

leggi

LUNGO SANTO STEFANO DA 30 SULLE CIME DELLA CAPRIASCA

LUNGO SANTO STEFANO DA 30 SULLE CIME DELLA CAPRIASCA

A cavallo tra gli anni 80’/90′ la mattina di Santo Stefano un gruppo di atleti comprendenti alcuni dei migliori crossisti del cantone si ritrovano per una allenameno lungo lungo le cime della Capriasca incuranti delle condizioni meteo e dei bagordi natalizi. In compagnia partivano per na sgambata di 15/20 km in compagnia. Oggi erano 7 gli USCini che hanno mantenuto viva la tradizione

leggi

CORSA DA NATAL USCINI VELOCI

CORSA DA NATAL USCINI VELOCI

La corsa da Natal ha chiuso un’ottimo 2018 per l’USC Capriaschese sul lungolago di Ascona erano 560 gli atleti una quindicina gli USCini al via due vittorie e tre podi. Hassan ha vinto la gara elite mentre Jennis è stata la migliore delle U12. Podi per Roby Elia, Lea le classifiche Nella gara Elite sui 6km Hassan ha battuto in volata il campione di casa Adriano Engelhardt, chiudendo in 17″52 ad oltre 20km /h. Terzo…

leggi
1 2 3 71