CO SOCIALE

CO SOCIALE

La quarta edizione della CO sociale in collaborazione con gli amici dell’ASCO ha radunato a casa Battaglini una settantina di atleti che si sono cimentati sui tre percorsi preparati magistralmente da Peter Schrämmli, Nel percorso lungo che si dipanava tra Cagiallo, Almatro e Campestro, con ben 160 m di dislivello e 17 punti, i più veloci sono stati Tommaso Besomi e Paola Stampanoni. Tommaso ha dominato la prova in 16’37’’, seguito da Elia Ren, pure…

leggi

Fine settimana tra Innsbruck Zagabria e Giornico

Fine settimana tra Innsbruck Zagabria e Giornico

Nel fine settimana la selezione Ticino assoluta sarà in trasferta ad Innsbruck per il tradizionale incontro Arge Alp a difendere i colori della FTAL ci saranno  due atleti USC protagonisti mercoledì all’arena Sportiva Giada sarà impegnata nel getto del peso mentre Roby partirà all’attacco della barriera dei 15′ sui 5000 m . A Zagabria gara di Coppa Europa di triathlon con Rachele e Letizia al via. La coppa ASTi Podismo e quella giovanile chiuderanno  invece…

leggi

Corsa d’orientamento sociale (ultime info)

Corsa d’orientamento sociale (ultime info)

Corsa d’orientamento sociale – quarta edizione Possibilità di partecipare a coppie, famiglie o gruppi Data: venerdì 27 settembre, serata(partenze dalle ore 18.00) Percorsi: percorso A (individuale, difficoltà HB/DAK) percorsi B (facile, anche a coppie, difficoltà DB) percorso C (per tutti, anche a gruppi/coppie, difficoltà OK) Cartina: terreno misto bosco e paese Iscrizioni: entro sabato 21 settembre 2019, ore 23.59, a info@uscatletica.ch Ultime informazioni alla pagina della CO sociale: qui

leggi

ROBI VINCE A CARI

ROBI VINCE A CARI

La coppa ASTi montagna 2019 volge al termine ma il ritornello non cambia i fratelli Delorenzi continuano a dominare anche sugli 8 km con 1600 m tra Faido ed il Lago di Cari hanno dominato la gara . Sabato all’EngadinersommerLauf bella gara per Kalinka CARì VINCE ROBI Robi reduce dall’eccellente 5’41″06 sui 2000 m a Lugano Robi ha dominato la Faido Lago di Carì correndo in 1h09’14, Marco invece ha chiuso secondo in 1h18’05 respingendo…

leggi

USC BRILLANTE A SANBERUN LUGLIO USC

USC BRILLANTE A SANBERUN LUGLIO USC

Il sito torna attivo dopo una breve pausa domenica 14 luglio al debutto della SanBeRun in coppa Asti l’USC è grande protagonista piazzando 3 atleti nei primi 4 della 10 km . I nostri atleti erano stati protagonisti anche la a fine giugno alla Gordevio Brunescio. Roby vincitore a Sanbernardino aveva chiuso secondo nel vertical. Nella corsa d’orientamento Leonida sulla via della DIamond League è andato a caccia di Lanterne a Bern. Manuele ha chiuso…

leggi

STRALUGANO SPLENDIDA USC

STRALUGANO SPLENDIDA USC

La prima giornata della Stralugano con quasi 2500 atleti al via di cui una trentina di USCini ha regalato parecchie soddisfazioni agli USCini. Nella 10 km Enea sesto assoluto e Flavie decima assoluta. Giorgia vince tra le U20. Nelle categorie giovanili vittoria per Jennis, secondo posto per Lea. Il naturale seguito dell’ottimo sabato è stata un’eccellente domenica con la vittoria di Ralf negli m50 l’eccellente 1h11’17 di Roby bravi anche Valerio e GIonata. . Nelle…

leggi

UKC Tesserete 2019 Grande Festa Fragori 4 USCini a Campestro

UKC Tesserete 2019 Grande Festa Fragori 4 USCini a Campestro

Uno splendido tardo pomeriggio all’Arena Sportiva con un’ottantina di ragazzi al via dell’eliminatoria Capriaschese della UBS KIDS CUP. Alla perfetta riuscita della manifestazione hanno contribuito i collaboratori e diversi genitori. I nostri atleti hanno brillato ad immagine delle W14 con Morena che sigla il primo 50 m nella pallina femmnile e Gaia che vola per la prima volta oltre i 5 m Matilda corre in 8’40 le nostre tre quattordicenni sono nella top 4 cantonale…

leggi
1 2 3 7