FINE SETTIMANA DI SALITA DAL PIZ NAIR A CARI robi doppietta

Fine settimana di successo per Robi  che dopo aver vinto sabato il vertical della Engadiner Sommerlauf  si è ripetuto domenica alla Faido Lago di Carì dove l’USC ha piazzato altri due atleti nei primi 4 grazie a Marco e Tommaso.

I risultati Live dall’Engadina RISULTATI LAGO DI Carì

AL Corviglia  domina Robi

Sabato al termine di una settimana di ottimo campo d’allenamento in Engiadina Robi ha dominato il Vertical della Engadiner Sommeraluf correndo dalla Signal Bahn fino al Corviglia passando dalla partenz della discessa femminile in 47’12 lasciandosi alle spalle alcuni nazionale dello sci di fondo Marco è giunto sesto in 51’30. Tra le donne  podio sfiorato dalla ticinese Paola Stampanoni (GAB).

Grande USC al Lago di Carì

Domenica, nella terza prova di coppa ASTi 2020,  ottima prestazione d’assieme dell’USC. Roby ha vinto alla grande in 1h11’59 terzo rango per Marco 1h17’06, quarto e primo U20 Tommaso in 1h18’21. Quarto tra gli M50 in 1h37’39 Giancarlo,  quinto M60 in 1h43’00  Matteo .

Fine settimana tutto in salita per i nostri atleti sabato i fratelli Delorenzi saranno al via al Vertical della Engadiner Sommerlauf che si svolge all’ombra del Piz Nair. Domenica si corre la Faido Lago di Cari terza prova della coppa ASTi 2020 dove al ritroveremo al via i fratelli Delorenzi .