Staffetta Magnifico Borgo tre podi USC (classifiche foto)

La 32 edizione della Staffetta del magnifico Borgo sarà ricordata per la piacevole serata primaverile vissuta dai 250 partecipanti alle varie gare. 9 squadre USC al via delle staffette valide per il TAS, ben tre le piccole U12. Una vittoria per le U16 , due secondi posti per U16 ed Attivi. Una coppia di piccoli al via nella staffetta Gioco.

Classifiche Mendrisio 2016

Le prime a gareggiare sono state le u16  Alessia ha subito preso il comando delle operazioni Janet e Giada hanno proseguito agili verso la vittoria. Alice ha lanciato bene la seconda squadra Nika ed Elisa hanno poi lottato con grinta fino all’ultimo metro terminando quinte. Tra i ragazzi Alex in prima tratta ha provato l’allungo Erik e Ruben hanno difeso il secondo posto alle spalle dell’atletica Mendrisiotto.

Spettacolare l’americana degli attivi domata con esperienza e classe da Roberto Marco e Leonida, dopo i primi tre giri, i nostri atleti hanno alzato il ritmo di gara rimontando fino al secondo posto finale grazie ad un gran finale di Roberto ben supportato dai compagni. La SAM ha colto la quarta vittoria consecutiva con Calamai, Moggi, Vella, imitati dalle attive Lardi, Pagnamenta, De Putti. L’esperienza di Flavie  ha aiutato il debutto di Nina e Pamela in una gara chiusasi al quarto posto.

Vivaci come sempre le nostre U12  che si presentavano al via con ben tre squadre Alyssa, Samuela e Selina (6) Carolina, Lara ed Elody (7) e  Giada con le piccole Olivia e Jennis (8) bravissime a lottare fino all’ultimo.

Gea, Matilde e Lia (7) hanno difeso i colori dell’USC tra le U14W nella gara vinta dal GAB.

Nella gara gioco bravi Evan e Chiara. Purtroppo nessuna squadra USC al via nelle categorie maschili U12 E U14.

Prossima staffetta sabato 16 aprile a Vacallo

 

Questo slideshow richiede JavaScript.