ENGADINER SOMMERLAUF, 4 PODI USC

I nostri atleti, dopo un fruttuoso campo di allenamento hanno lasciato sabato l’Engiadina. Intanto alcuni podisti USC si sono cimentati alla Engadiner Sommerlauf inserita nel “St. Moritz Lauf running festival”, una decina gli/le atleti/e USC al via. Quattro i podi: due nelle categorie giovanili con Jennis e Noè, due nella 12 km della Muragl Lauf con Elia e Sergio .

Muragl Lauf Engadiner Sommerlauf

Domenica nella Muragl Lauf di 12 km tra Pontresina e St. Moritz, Elia con il nono tempo assoluto in 45’43 ha chiuso al terzo rango tra gli “Herren 2”, con un ottimo finale sulla collina del “God da Staz”. Sergio in 1h12’34 ha concluso terzo tra gli “Herren 4”, preceduto di poco da Maria Chiara che ha terminato la fatica sul tortuoso e suggestivo percorso in 1h11’16. Al femminile Kalinka ha terminato con il 21° tempo assoluto e quinto di categoria in 1h03’13. Nella Sommerlauf “original”, sui 25 km tra Sils Maria e St. Moritz con passaggio a Pontresina, Gionata in 1h48’31 ha chiuso tra i primi trenta assoluti e quinto di categoria, mentre Christian ha tagliato il traguardo in 2h12’31.

GARE GIOVANILI Engadiner Sommerlauf

Nelle gare giovanili, Jennis ha vinto nella categoria “stambecchi” al femminile chiudendo i 4.2 km in 20’57’’, seguita da Cecilia, quinta in 23’34’’. Noè chiude i 2 km della sua categoria “camosci” al secondo posto in 5’19″4. Jacopo nella categoria “bambi” corre in 3’32″1 per chiudere al quindicesimo rango. Bella gara anche per le piccole Lisa ed Alina.

I risultati