Staffette TAS Due vittorie USC a Riva

Un caldo pomeriggio autunnale in riva al Ceresio per l’edizione 2021 della Staffetta Rivense terza delle quattro tappe del TAS, 205 partecipanti di cui una trentina con la maglia USC. Brighela ha potuto assistere a 3 vittorie e 2 due podi. Nelle staffette vincono Mattia,Ismael, Michele e Jennis, Elsa, Olivia O..Podio per Amélie, Dalia, Camilla e nella gara individuale vince Giulia, mentre Aubree sale sul podio.  

classifica rivense 2021  Le classifiche del TAS. 

TAS DUE VITTORIE, UN PODIO, UN QUASI PODIO

Tra gli U12 Mattia lancia bene la staffetta, Ismael si porta in testa e Michele con un gran finale respinge l’attacco arriva cosi la prima vittoria. Tra le U14 Jennis trova subito un bell’allungo, Elsa e Olivia O. tengono le avversarie a debita distanza. In queste due categorie l’USC resta in corsa per un podio nella classifica annuale del TAS. Tre squadre al via tra le U12 che ad una gara. dalla fine comandano la classifica TAS. Tra le tredici squadre al Amélie, Dalia, Camilla confermano l’ottimo secondo posto di Sagno  inchinandosi solo alla SFG Chiasso. Anais, Asia,  Viola sono bravissime e chiudono settime, Alyssa con le piccole Agata ed Emma lottano e sono dodicesime. Tra gli U14 domina la Vigor Noé e Giona lanciano la frazione finale di Elliot che un gran rettilineo finale va a sfiorare il podio. 

Aubree podio U10 belle gare individuali.

Tra le U10 Aubree merita un bel terzo rango in gara anche Elisa (8), Tra i ragazzi Ilan (7) chiude a ridosso dei primi bravo Jacopo (21). Un bel gruppetto al via nelle U08 Vince Giulia seguita da  Julia (5), Anna (6), Caterina (10), Naelle (17), Virginia (18), Giada (20), Charlotte (21), Irene (23).  Nelle categorie scoiattoli  settima Zoe 

Prossima settimana a Isone per le staffette ci saranno i preziosi punti del TAS dove Brighela vorrebbe trovare un po’ di podi.