A Mendrisio si chiude la prima parte di coppa

Domenica al parco OSC di Mendrisio si chiuderà la prima parte della coppa Ticino di cross FTAL AET 2022. 4 Cross in 21 giorni un tour de force che ha regalato all’USC già 21 vittorie dalle categorie U12 ai masters, Una ventina di podi grazie a  170 partenti in totale. Sul Rinnovato percorso del parco OSC saranno 74 iscritti che vestiranno i colori USC con la presenza anche dei nostri velocisti. In coppa l’USC è già certa di chiudere il 2021 in testa alla coppa per società e in altre tre categorie grazie  Federica, Anais e Pietro. 

Classifica a individuale della coppa Ticino  Classifica a squadre di coppa Ticino Risultati live da Mendrisio 

211128crossAM

Domenica sui prati di Mendrisio Roberto tra gli M20 cercherà la sua terza doppietta cross lungo cross corto, al comando dopo tre gare troviamo attualmente Michele. Marco è tra i pretendenti al podio. Nella gara femminile debutteranno Elisa ed Elena con Jana provvisoriamente terza. Nella categoria U18 Gioele Tristan e Matteo sono con Pietro tra i sette pretendenti alle vittoria in una delle gare più avvincenti. Tra le ragazze Federica già sicura di chiudere al comando è attualmente seguita da Selina  che ha colto il primo podio. Tra le U16 Martina rientrerà nella lotta al podio dove attualmente troviamo Jennis. Tra gli U20 rientra Elia. 

Nelle categorie Masters Elia e Lara hanno colto una vittoria a testa e restano in lotta per la vittoria finale. John e Lucia lottano per il podio di categoria. 

Nelle categorie U12-U14 abbiamo un folto gruppo di partecipanti, in ogni categoria abbiamo pretendenti al podio Anais finirà il 2021 in testa alla classifica U12 tra i ragazzi le tante assenza hanno proiettato Giosuè sul podio dopo tre gare. Dario rientra tra i migliori con sole due gare. Noé ed Amelie sono al secondo posto nelle rispettive classifiche U14.