Due podi per le staffette a Riva San Vitale

Il pomeriggio piovoso non ha certo fermato l’entusiasmo dei 250 giovani presenti alla Staffetta Rivense una ventina le presenze USC sulle rive del Ceresio. Due podi nelle staffette con gli U14  e le U12 che finiranno anche sul podio nella classifica del trofeo ASTi BancaStato di Staffette. Alla prima gara podio per Zoe tra le scoiattole. 

classificrivense2022

Le prime a correre sono le U12 con due squadre al via Anais è la prima a cambiare; bene nella sua scia Viola. Asia e Lia portano la squadra al secondo posto. Camilla A. e Agata portano la squadra al settimo posto. Le ragazze sono quasi sicure di finire la stagione al secondo rango dietro l’ASSPO Riva San Vitale. Tra gli U14 Noé allunga subito il gruppo. e con un buon finale lancia idealmente Ismael ed Elliot che chiudono al secondo rango alle spalle della SAM. I nostri U14 Noé, Elliot, Mattia, Ismael lungo sono oramai certi di chiudere al terzo posto nel TAS. 

Nelle U14 Amélie. Cosima e Camilla B. lottano e corrono grinta per chiudere al decimo rango.

Dopo molti anni l’USC non sarà sul podio del Supertrofeo ma la prossima settimana a Isone potremmo chiudere in festa un’altra bella stagione delle staffette di paese.