TAS Rivense 2015 USCini in forma

Splendido pomeriggio di gare a Riva San Vitale in occasione della Staffetta Rivense penultima prova del TAS ben 250 i partecipanti in cui spiccavano una trentina di USCini, che con grande entusiasmo si sono lanciati sul percorso dal più piccolo Jacopo fino alle 4 squadre al via nelle staffette U14. Due squadre sul podio tra le U14W in una gara ricca di colpi di scena.

le classifiche.
Tra le U14 molta confusione all’ultimo cambio con Giorgia che arrivata al comando ha saputo correggere in tempo un errore al giro di Boa evitando la squalfica che ha invece colpito la sqaudra di Chiasso vincitrice sul traguardo. Janet, Gorgia e Lia festeggiano così la vittoria Alessia, Giada e Matilde terze per un soffio. Brave anche Gea con Delia e la piccola Morena. Tra i ragazzi podio avvicinato da Ruben, Louis e Florian che cominciano ad affiatarsi per la prossima stagione.
Nelle U12 erano due le squadre al via Carolina, Gaia e Nina terminano al quinto posto mentre Alice, Federica e Selina S. si meritano un bell’ottavo posto.
Nella gara individuale i nostri bimbi crescono con entusiasmo Tra le U10 Elena é nona davanti a Cecilia (11) e Chiara (26). Tra le Alunne  Selina C giunge pure nona seguita da Olivia (12). Non posto pure per Noé tra gli U08 in compagnia di Tommaso (17) e Noah (20). Tra i più piccoli Jacopo  è stato bravissimo.