Sagra della Staffetta finale in allegria (Classifiche ufficiali)

Oltre 200 atleti erano in cima alla Valle del Vedeggio per celebrare il 200 Anniversario della Sagra della Staffetta di Isone  un trentina come sempre gli USCini, Podi per gli scoiattoli Noe e Alice P. e per le staffette U12 e U14 femminili.

Le classifiche

Ben tre squadre finalmente al via tra le u12, Lara Carolina e Federica sono bravissime a giungere terze alle spalle di GAB e ASM  brave a Pauline, Camilla ed Elodie seste seguite a ruota da Selina Cecilia e Alice. La stagione si chiude con il sudato e meritato terzo posto nella classifica del TAS. Tra le U14 Gea cambia al comando tra le u14 poi Lia e Matilde salvano il podio nella competitiva gara delle U14 .  brave anche Nina Nicole e Linda decime. Bravi anche gli U14  quarti con  Marco Leonardo e Florian nella gara vinta dalla Vigor .

Nel supertrofeo salviamo un terzo posto.

Tra le scoiattole Alice P merita il podio seguita di poco da Alice D. e Selina C. (7) brave anche Simona K. (15), Dalia (16), Gaia P (24). Lara D. (27) . Tra gli scoiattoli secondo posto per Noé, poi il piccolo Josue (25) e Giona (30).

Tra LE u10 Giorgia (11), Jennis (12), Elsa (18) Simona R. (19), Olivia(20), Chiara (21) e Lila (23).

Ora una pausa prima di rivederci tutti sui campi e prati per la coppa Ticino di cross.