Premiazione ASTi 2015

Sabato 21 novembre alle 17.00 alle scuole medie di Stabio l’ASTI Invita tutti alla Premiazione ASTi 2015. L’USC avrà diversi premiati si tratterà nel podismo e nelle Staffette di Paese. Il furgone partirà dall’Arena Sportiva di Capriasca alle 16.15.
Nel TAS I nostri ragazzi hanno brillato firmando 4 vittorie Nella classifica globale di tutte le categorie abbiamo colto il successo. Nelle categorie U16 ed elite abbiamo vinto sia al maschile che al femminile. Le nostre U14 hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva. I nostri U14 e le nostre U12 hanno solo sfiorato il podio. Tra Podismo e Montagna diversi buoni risultati che hanno portaot al secondo posto a squadre. Nel podismo giovanile Vittoria per Alex secondo posto per Janet e terzo posto per Erik vicini al podio anche Ruben, Alessia e Giada
Elia ha vinto la coppa podismo tra gli attivi Giorgio ha colto il secondo posto in montagna. T Roberto ha ottenuto due terzi posti davanti a Marco entrambi con un numero insufficiente di gare Maria ha firmato due secondi posti tra le W50. Secondo posto nel podismo per Valerio e terzo posto in montagna per Patrizia nelle W40 e nel podismo per Karin.