Camignolo USC in gran forma stagione lanciata (Swiss Marathon Light)

Nel fresco pomeriggio autunnale di Camignolo 200 partecipanti hanno animato il pomeriggio podistico,una ventina abbondanti gli USCini al via, due podi nelle staffette, tre podi nella corsa podistica con doppia vittoria per i fratelli Delorenzi che troveremo al via domani nei campionati ticinesi dei 5000 m.  Chiara invece era impegnata ai Bodensee Games ed ha confermato sui 100 m il suo buon stato di forma. Triathlon Locarno buona prova per Lucia e Christian

Swiss Marathon Light

Ad Alpnach si corre in onore di Viktoe Rothlin la Swiss Marathon light  nella gara di 10 km secondo rango per Maria che ha chiuso in 49’41 Classifica

Chiara Vince ai Bodensee Games

Impegnata ai Bodensse Games nella prima giornata Chiara ha vinto i 100 m in 18″35 confermando il tempo ottenuto in estate a Roma.

STAFFETTA PODIO U12W

Un totale di 25 squadre al via  poker di sqaudre USC al femminile le buone notizie arrivano subito con la gara delle U12  Lea lancia la staffetta al comando Selina lotta spalla a spalla con la fortissime atlete SVAM e Pauline prova fino alla fine creare la grande sorpresa, il risultato è uno splendido secondo rango che abbinato all’ottavo posto Cecilia lanciata dalle due giovani Olivia O Oliva S.  permettono alle ragazze di consolidare il terzo posto nel TAS.

Le U14  invece scendono in pista con molta grinta ma non è bastata per il podio  Morena Larissa e Federica chiudono al quinto al posto  Carolina Fay e Linda terminano settime. Vince la Vigor.  il secondo posto nel TAS si allontana ma ad ottobre lo spazio per la rimonta resta. Purtroppo nemmeno una squadra di ragazzi  tra gli U12 vince ASM  tra gli U14  la Vigor.

Nella gara degli scoiattoli ottimo podio per Dalia che giunge seconda bravi anche i maschietti Michele, Josue e Julien.  Nella categoria U10 quinto posto per Noè alle spalle del quartetto SAM. Tra le ragazze brave Selina (10) ed Elsa (13).

 

taffrivera2017

GIRO PODISTICO primato e tris di podi

25 edizione del giro podistico al via qui solo uomini USC impegnati sui 12 km, il circuito vallonato sembra ben adattarsi a Robi che vola via regolare ed in 40’07 segna il nuovo primato del percorso precedendo Enrico Cavadini, grande progressione per Jonathan che in 42’40 termina al terzo posto assoluto secondo di categoria. Seguono poi Giovanni e Giancarlo.  Marco  con una bella e agile sgambata  si concede la vittoria tra gli 20 completa il sestetto USC Romualdo.

 

Triathlon Locarno

Christian chiude 1h07’07 al settimo rango degli M35 , Lucia chiude la fatica in 1h20’51 al sesto posto delle W45