Triangolare Ticino Aosta Lombardia bravi Florian e Gea Chiara vince a Padova

Nel fine settimana doppio impegno a confronto con gli italiani per i nostri USCini, alla Regazzi Gea e Florian hanno difeso i colori del Ticino nel triangolare U16 con Lombardia ed Aosta mentre  Chiara era impegnata a Padova nei campionati interegionali

ALLA REGAZZI BRAVI Gea e Florian

Florian impegnato nel salto in alto ha ottenuto il personale superando 1.45 m molto promettenti i tentativi a 1.50 giungendo terzo nella  gara  vinta da Andrea Cesana con l’ottima misura di 1.96 m. Nella Gea con 4.26 è arrivata quarta nella gara vinta con 5.36 m dalla campionessa svizzera U16 Bernadette Gervasoni.  La sua compagna di società Maeva Tahou con 10.59 m  ha vinto il salto triplo  battendo la forte italiana. Secondo posto per Ulla Rossi nella multipla 60hs lungo battuta solo dalla fresca primatista italiana U16 nel lungo Alessia Serramondi prima U16 a passare i 6 m. Tra i maschi vittoria sui 60 per Nathan Oberti che sul doppio impegno ha corso in 7’37 e 7″40. Gioele Bahler ha vinto la gara multipla 60m hs alto  salendo fino a 1..60 m.

le classifiche indvidiauli  La graduatoria per rappresentative

CHIARA VINCE A PADOVA

Ieri ai campionati interregionali indoor a Padova Chiara è arrivata prima nei 60 metri in 11.19 e nel salto in lungo con 2.94 metri.

È stato un ottimo allenamento per i prossimi campionati nazionali indoor ad Ancona a metà marzo