Staffetta SAV 40 USCini per una grande prestazione di squadra

Un bel pomeriggio primaverile per la 54 edizione della Staffetta SAV erano in 321 a correre lungo le erte strade di Vacallo una quarantina gli USCini che hanno saputo emergere nelle staffette  sulle dodici squadre presenti ben 4 podi. Sorprendono tutti gli U12  che si meritano un secondo posto. Le U14  con due podi allungano decise in classifica. Le attive vincono e rimangono in corsa per il TAS. Nelle individuali Giona si prende un altro podio

le classifiche le troverete qui

Nel 10 km del Rotsee  Maria chiude quinta in 53’11 nella categoria W65

Le ragazze  TRE SQUADRE DA PODIO E IL DEBUTTO DI CHIARA

Le nostre U14  si battono alla grande e dietro la SAM occupano il secondo ed il terzo posto  Federica, Matilda e Morena chiudono seconde  precedendo Lea Selina S.  e Pauline. La nostra Chiara per la prima volta prova l’emozione della staffetta con Caterina e Lara chiudendo al 14 posto.  Tra le U12 erano 21 le squadre al via la spunta la Vigor, Jennis, Cecilia ed Elsa chiudono none Oliva O., Selina C, e Alice P. chiudono ala tredicesimo rango.

Attive e U16  gareggiavano assieme il miglior tempo è per le U16  della Vigor, tra le attive vittoria per Giorgia, Janet e Alice H.  tra le U16 quinto posto per Matilde Gea e Lia davanti a Ilaria Maeva e Nina.

I ragazzi volano gli U12  bene gli altri

Al maschile sono i giovani a trascinare l’USC, tra gli U12 Miro, Zaccaria e Noé, secondi, bloccano la doppietta della fortissima SAM. Tra gli U16 Ruben Elia e Tommaso arrivano ad un soffio dal podio al termine di una gara ricca di grinta vinta dalla solita SFG Chiasso. Tra gli U14  vince la Vigor Samuele, Mistral, Mattia sesti  precedono Amedeo, Oliver e Marco. Infine Leonida chiude la gara individuale degli attivi, vinta da Daniele Romelli,al quinto rango.

U10 e Scoiattoli Giona si conferma sul podio.

Nelle gare individuali di apertura tra gli U10 Giona si conferma sul podio con un bel terzo rango, Gregorio termina nono tra le ragazze  Dalia chiude settima . Tra gli scoiattoli Josue  si difende bene.

Una grande festa e si prosegue con entusiasmo verso la staffetta Capriaschese in programma domenica 22 aprile

Questo slideshow richiede JavaScript.