Fuori pista Gravesano e Sempach triathlon a Candia CO Tesserete

Diversi gli USCini impegnati fuori pista in diverse specialità con ben tre debutti nel fine settimana .Debutto nel triathlon Olimpico per Enea e Rachele che ha pure ottenuto il miglior tempo femminile. Johanna a Sempach ha debuttato nella mezza maratona in 1h42’22. Nei boschi di San Clemente grande prestazione di Elisa che ha vinto una gara nazionale nella categorie D18/D20, Per la coppa ASTi podismo, si correva la Gravesano Running Day vittoria assoluta per Elhousine terzo tempo per Robi doppietta U20 con Marco ed Alex vittoria tra le W20 per Kalinka e secondo posto tra gli M40 per Kalinka. Nella coppa Giovanile doppietta con le vittorie di Ruben e Lea .

Rachele vince a Candia

A Candia Rachele ha vinto il Torino Triathlon chiudendo la distanza olimpica in 2h13’11 con un ottima frazione a corsa. Enea ha chiuso il suo primo triathlon in 2h11 ’36

I rIsultati da Candia

Gravesano cinque successi USC (risultati )

Una ventina gli USCini al via del Gravesano Running Day. Nella prova di coppa Giovanile Ruben è stato il più veloce tra i maschi, mentre Lea ha vinto tra le ragazze con Pauline quarta e Federica sesta. Nella gara sui 10 km Elhousine vince con un ottimo 32’07, Robi prima dell’ultima settimana di reclute, termina terzo in 34’20 tra i due USCini il primo degli M40 Paolo Proserpio. Valerio in 35’21 chiude secondo tra gli M40. Doppietta USC tra gli U20 Marco chiude in 37’20 davanti ad Alex 39’14. Tra le donne vince  Susanna Serafini. Al termine di una bella volata Kalinka in 44’51 vince tra le W20 con il quarto tempo assoluto. Tre podisti esperti completano la squadra  Ettore 47’21 Maria 52′ Romulado 52’31. Nicola chiude in 13’43 i 3.3 dei popolari, mentre Jennis nella gara U12 chiude al terzo posto. Tra gli U10 decimo posto per Simone.

CO Elisa vince la Testlauf Paola la OK.

Nell’ultima giornata dei campionati europei di Corsa d’orientamento, l’unica senza ori svizzeri, nella prova della 5 giorni erano diversi gli USCini al via. Nelle prove di selezione per gli europei giovanili  Elisa ha ottenuto il miglior tempo tra le D18/D20 prenotando un posto per un grande campionato. Tra le D16 Martina era lanciatissima ma una caduta ha rallentato la seconda parte di gara chiusa comunque al 10 rango. al traguardo anche Giulia, Maira, e Sofia e tra i ragazzi Tommaso. Nella categoria OM ai piedi del podio Teo, fresco di titolo nazionale M55 nello sprint.  precede di pochi secondi Elia .Leonida ha i soliti alti e bassi e Lara , Martino e Sebastiano si concedono un’uscita di famiglia. Nella OK vince Paola .

Risultati 5 giorni   Risultati Long Europei