Staffetta Vigor USCini in evidenza

Una trentina di USCini erano tra i 245 partecipanti della 63 edizione della staffetta Vigor. In un caldo pomeriggo primaverile i nostri atleti hanno centrato ben 3 podi nelle staffette con U14 maschi e femmine e  le ragazze U16. Nella gara individuale maschile 3 USCini nei primi 4 posti.

Tutte le classifiche

U14 DOPPIO PODIO E TANTE RAGAZZE

Le U14 femminili sono certamente la categoria più consistente nella stagione 2018, A Ligornetto tra le 8 squadre al via  3 erano le protette di Brighela, Nella gara vinta dalla SAM Carolina, Pauline e Federica hanno chiuso al terzo rango seste Larissa Elody e Lara . La terza squadra è stata lanciata dalla nostra Chiara che con Sofia e Camilla ha concluso una splendida gara. Tra i ragazzi Oliver, Marco e Ruben si sono meritati il podio dietro alle intrattabili squadre Vigor e ASM.

U16 le tre gemelle sul podio

Matilde con le gemelle Lia e Gea hanno chiuso al terzo rango la gara U16 vinta dalla Vigor. I padroni di casa hanno vinto anche tra i ragazzi, la grinta di Florian, Elia e Tommaso non è bastata per il podio . Il TAS 2018 si chiude per la prima volta da tempo immemore con soli due secondi posti la Vigor ha firmato la doppietta.

U12 Grinta ed entusiasmo a volontà

Tra gli U12 i fratelli Gregorio e Zaccaria con Sasha hanno chiuso una bella gara al quinto rango doppietta della SAM.  Tra le ragazze Selina Olivia ed Elsa hanno chiuso al dodicesimo rango la loro fatica vittoria per la Vigor.

Gare individuali

Nella categoria U10 maschile  Giona vince Diego è terzo  Pietro quarto e Raffaele decimo per una ottima prestazione d’assieme.  Dalia si conferma al quinto rango ed il fratellino Giosue chiude ottavo.

Questo slideshow richiede JavaScript.