Bellinzona Zurich Cristallina Zofingen weekend ricco per gli USCini

Il programma del fine settimana è abbastanza intensa venerdi sera si chiude la coppa giovanile ASTi a Bellinzona con la 30 edizione della  Go & Run . Sabato a Zurich ,dopo un’indimenticabile edizione del Weltklasse, Chiara rappresenterà l’USC alla finale della Kids Cup. La nostra atleta aveva vinto  lo scorso annoSempre sabato Marco, e Tommaso, reduce da un settimo rango i campionati svizzeri di Co, si giocheranno la coppa ASTi montagna al Cristallina.

Lista Partenza Go & Run e risultati

Sabato e domenica ci sarà a Locarno il Triathlon  appuntamento fisso del calendario  con al via diversi USCini

Liste Triathlon

Robi gareggerà invece domenica a Zofingen per i campionati del mondo di Duathlon sulla distanza 10 km 150 km.30 km. Sebastian dal canto suo sarà in Norvegia per la coppa del mondo di Co.

 

In coppa Ruben ha già vinto mentre Matilde e Federica si battono ancora per il podio ma a Bellinzona non mancheranno i nostri podisti nella splendida gara nella Capitale che rinnova il percorso.

Sabato Chiara al Letzigrund lancerà la seconda parte di stagione verso i mondiali portoghesi. La finale della KIDS CUP è una gran bella festa dell’atletica e diverse atlete ticinesi saranno ambiziose, come la nostra Chiara che ha vinto le ultime due edizioni .