KIDS CUP TEAM BRAVI USCINI

Arrivano i primi risultati da Palapenz nell’intensa giornata di giochi. Brillano le ragazze U16 che hanno vinto brave Morena, Gaia, Carolina. Matilda, Federica. Florian Teo, Marco, Louis Elia hanno chiuso al secondo rango bravi. Nel pomeriggio terzo rango per la U12 Mix Jennis, Melissa, Oliva S. Giona, Noé, Elsa . Le U14W arrivano ad un soffio dal podio. Le ragazze U12 e la mix U14 hanno debuttato divertendosi e lottando con passione.

Saranno dunque tre le squadre impegnate alla finale regionale di Bellinzona il 16 Febbraio.

Classifiche

In mattinata le U16 sfruttando la coesione ed un ottimo talento sono riuscite nell’exploit di vincere la propria gara a spese della SAB. vittorie nel salto il lungo con l’asta e nel cross finale. Un secondo posto nel Biathlon per la scarsa mira e un terzo nello sprint per Gaia, Federica, Morena, Matilda e Carolina. I ragazzi hanno pure risposto presenti inchinandosi solo alla Virtus. Fatale probabilmente il quinto posto nello sprint a Rischio seguito dai secondi posti sia nell’Asta che nel biathlon. Florian, Marco, Teo, Louis ed Elia hanno lottato fino in fondo imponendosi nel cross finale. Piacevole sorpresa per le U12mix che nel pomeriggio si sono issate al terzo posto pur avendo solo due maschi in squadra Olivia S. Melissa, Giona, Noé e Jennis.Sono emerse dal gruppo dietro le due sqaudre che hanno dominato la gara Vigro e 3 valli. Terze nella corsa dell’anello si sono un po perse nel salto prima di rimontare con un quarto posto nel biathlon ed un quinto nella staffetta finale.

Tra le U14 Elody, Pauline, Selina Lara S. e Lara G..hanno raggiunto lo stesso numero di punti delle terze della SVAM ma il regolamento le piazza al quarto rango. Bellissimo il secondo posto nella prova dei balzi mentre nella staffetta si chiude solo settimi. La scarsa mira nel Biatlhon porta al quinto rango. Gran finale con un bel quarto posto nella staffetta. che non basta però per il sorpasso. La U14 mix con Amedeo, Samuel, Marta, Cecilia, e Caterina si è ben battuta chiudendo al settimo posto esattamente a metà classifica. Nel pomeriggio 11 rango per Emma, Denise, Olivia O., Alice P. ,Maria Sole e Carlotta.

U16 MIXFM
1ASMUSC VIRTUS
2USASAB USC
3ATMCA3 ValliSAL
U14MIXFM
1SAMSAB ASM
2USASALSAM
3CA3 ValliSVAMSAB
U12MIXFM
1VIGORSAMSFG Sementina
2CA3 ValliSFG SementinaSAM
3USCSFG ChiassoUSA
U10MIXFM
1CA3VSAMSAM
2SAMUSASFG Sementina
3SAVSVAMVIRTUS