Staffetta Capriaschese un gran Succeso il Trofeo Quadri alla Vigor (Classifica)

Grande Successo per la 46 edizione della nostra Staffetta Capriaschese, l’ottimo lavoro dei nostri fidati collaboratori, ha permesso a 337 atleti di divertirsi in un appassionante pomeriggio di gare. La Vigor Ligornetto per il secondo anno consecutivo si assicura il trofeo impresa costruzione Giovanni Quadri battendo in volata ASM e GAB solo quinta l’USC. Spettacolo e prestigio per le gare attivi ed attive. Il GAB ha vinto l’americana resistendo alla rimonta dei nostri fratelli Delorenzi, già protagonisti in mattinata alla Sementina San Defendente. Tra le donne gara ricca di atlete medagliate ai campionati svizzeri la volata finale ha visto a confronto due delle migliori 400 metriste ticinese; la vittoria è andata alla Pink Stars davanti al GAB. Magro il bottino USC con soli due podi nelle staffette bravi i piccoli U12 Giona, Noé,Ismail oltre agli attivi. Viola e David a podio nelle individuali.

le classifiche

Clicca qui per la classifica


Nell’americana conclusiva tra le 13 squadre ben sei coppie erano composte da USCini Marco e Robi con una condotta saggia sono arrivati a soli 5 secondi dalla coppia vincente della GAB, composta da Simone Roberto e Mirko Tamò. Nella seconda metà classifica Jonathan e Tommaso recuperano Gionata e David, la freschezza di Luca permette a Leonida di precedere Sigi e Paolo bravi anche Michele C. e Alessandro B. Tra le attive bene tre squadre al via ma contro le fortissime squadre al via c’era poco da fare per le nostre. Nina, Vera, Alessia in volata soffiano il quinto rango a Matilde, Matilda e Sophie. Benissimo le mamme Prisca Jaja e Sara chiudono Nicole Lia e Gea. Bellissima la gara con al via due atlete reduci dagli europei U18 dello scorso anno in volata vincono le Pink star Galli Conforto, Arini, Tedeschi davanti al GAB Moser, Toffoli,Innocenti.

U12 PODIO E PASSIONE

Ben 4 le squadre di U12 al via. Tra i ragazzi Giona Ismail, Noé emergono dal gruppo inseguitore dietro ad un’intrattabile SAM Bacilleri, Hoffman, Genini finendo meritatamente secondi.Tra le 15 squadre al via tra le ragazze ci sono tre squadre USC. Alice, Elsa e Jennis chiudono seste seguono Dalia, Mariasole Emma e Melissa, Olivia, Olivia. vince la Vigor.

U14 /U16

Tredici le sqaudre al via tra le U14 di cui 3 targate USC Lea, Selina, Pauline chiudono al sesto rango strette da due squadre GAB vincono le ragazze SVAM seguono Elody, Cecilia e Lara e poi Aurora Marta e la nostra Chiara che dopo gli impegni in pista si diverte con le compagne . Tra i ragazzi doppietta ASM con i nostri Sasha Miro ed Amedeo che chiudono sesti,

Tra gli U16 vince ancora l’ASM quarti Florian , Tommaso e Louis dopo aver perso il testimone settimi Ruben, Marco e Theo. Federica, Carolina e Morena chiudono quinte la gara vinta dalla Vigor.

Negli U10 David chiude terzo e si prende il podio seguono Davide (6), Michele, Maxime, Julien, Geo, Oliver, Noah, Matteo. Tra le ragazze Anais (9) Asia,Dalia Cr. , Leonie, Lara, Veronica, Camilla, Fiamma sono bravissime.

Nelle U8 Viola G. chiude seconda davanti a Viola G. Emma, Asia B. Emilia. Tra i ragazzi quarto Josue seguito da Jacopo. Nelle Scoiattole Anais, Greta si divertono debuttano anche i giovanissimi figli dei nostri monitori Kayla e Liam.