TAS A VACALLO DUE SUCCESSI CAPRIASCHESI

Erano 260 gli atleti presenti alla 55 edizione della Staffetta SAV seconda tappa del TAS, alle pendici del Bisbino c’erano una trentina di USCini sei squadre nelle staffette due attivi e 5 atleti nelle gare individuali. Vittoria per le attive e per le U14 nella gara individualedue podi per la famiglia Caissuti compresa la vittoria di Giosué.

Le classifiche

Mezza di Praga bene Emanuele

Nella mezza di Praga il nostro Emanuele ha chiuso in 1h15’30 un buon segnale per il proseguio della stagione

Nella categoria attive la famiglia Baldi festeggia la vittoria Federica e Lucia assieme ad Alessia tagliano per prime il traguardo. Ottima vittoria pure per le U14 con Lea Caterina e Pauline che nella gara gara con il maggior numero di squadre al via si tolgono una grande soddisfazione. Crescono le U12 con il quarto rango di Jennis, Olivia S, e Elsa, ed il sesto di Olivia O. Alice P. Alice D. Le uniche due squadre maschili erano quelle degli U16 Louis, Tommaso ed Elia sfiorano il podio mentre Marco Theo e Mattia chiudono al settimo rango. Nella gara attivi John chiude quarto Christian sesto.

Tra le ragazze U10 ben tre ragazze al via Dalia chiude al terzo rango seguita da Kylee(15) e Chiara (19), Giosué vince tra i ragazzi tra gli scoiattolini seconda esperienza stavolta con mamma Elisa per Liam .

Nella corsa al TAS dopo due gare l’USC è costretta ad inseguire un po’ ovunque l’entusiasmo degli ultimi anni sembra in calo, nonostante le numerose presenze agli allenamenti. La settimana prossima a Mendrisio sarà l’occasione buone per rispondere in forza a con passione