Dal Monte Bigorio a Losone successi USC

Pirmo maggio ricco di appuntamenti agonistici per i nostri atleti, in mattinata in Capriasca c’era il primo Otrail Ticino che ha visto Gionata festeggiare il successo, Alla Stralosone Robi vince la 10 km della Coppa ASTi podi di coppa anche per Marco, Lea e Federica tra le U16. infine Jennis, vince tra le U12. Il tradizionale meeting d’apertura svoltosi però a Cornaredo ha visto un ventina di atleti USC al via per ora abbiamo solo pochi risultati .

STRALOSONE VINCE ROBI NELLA 10 km

Nella 10 km di coppa ASTi Robi si aggiudica la vittoria nettamente in 34’15 relegando a 50″ il secondo Andrea Alagona primo tra gli U20. Marco chiude terzo tra gli M20 in 37’02 seguono gli M40 Valerio settimo in 27’27 e Jonathan ottavo in 37’37. Nella gara U16 di coppa dominata dai fratelli Cristina ed Elia Maggetti sul podio femminile troviamo Lea 8’23 e Federica 9’02 Selina quinta taglia il traguardo in 9’22. Nella gara d’apertura dedicata alle U12 Jennis si toglie ancora una volta una bella soddsfazione vincendo.

classifiche

O Trail Ticino Gionata vince la lunga

La prima edizione del O Trail Ticino ha visto il nelle categorie maschili il successo di due atleti che si allenano con l’USC. Nella distanza lunga vittoria per Gionata accoppiato con Francesco Moghini in 4h11’56 quinto rango per coppia Sigi e Stefano . Sulla distanza corta vince Sebastian che difende i colori del Gold nelle gare orientistiche

Le claasifiche