LETIZIA SFIORA LA TOP TEN AI CAMPIONATI EUROPEI GIOVANILI

Letizia ha chiuso il suo primo europeo con un nono posto nella staffeta sprint mista disputando la prima frazione per la squadra svizzera. La nostra atleta ha chiuso la usa prima esperienza poco soddisfatta e particolarmente affaticato dalle emozioni e dal grande sforzo bravissima Letizia.

Ottima prova di Letizia ai campionati Europei di Triathlon per Letizia, nella finale A. la nostra atleta ha chiuso all’undicesimo rango . Dopo i 250 m di nuoto chiusi in sedicesimo posizione è riuscita a risalire fino all’undiceismo posto facendo nei 9 km in vbicicletta e i 2 kon a corsa. La Svizzera si assicura una medaglia grazie a Rebecca Beti terza

Ottimo debutto per Letizia ai campionati europei giovanili di triathlon a Kitzbuhel nella seconda batteria di semifinale la nostra atleta dopo 500 m a nuoto 12 km in bici e 3.3 km a corsa ha chiuso al sesto rango in 42’06 . Tra le ragazze svizzere ha fatto segnare il miglior tempo sabato alle 9.45 Letizia disputerà la finale sulla distanza 250 m, 9 km 2 km .

Letizia s’invola verso la finale

risultati

Domenica sarà impegnata nella staffetta mista.

Tutti i dettagli