TAS ISONE SI RIPARTE COL PIEDE GIUSTO NOE BRAVO A LOCARNO

Intensa domenica per i nostri scolari che erano impegnati ad Isone con la ripresa del TAS con Noé invece che al Lido di Locarno ha corso la sua prima finale del MilLe Gruyere mostrando un gran bel miglioramento. Ad Isone tantissime ragazze che ha trascinato il gruppo tre podi per gli USCini con le U14 nella staffetta e Giosue e Viola nella gara individuale 

MilLe Gruyere bravissimo Noé (classifica)

Erano quasi 400 i giovani presenti alla prima finale svizzera MilLe Gruyere in Ticino. Grande ambiente allo stadio del Lido dove tra gli speaker c’era anche Daniele Angelella. Noé alla sua prima finale ha chiuso la splendida esperienza con il abbattendo la barriera die 3’30”. Al termine di un bel duello con l’amico Gabriele Berini ha chiuso in 3’29″82 al diciannovesimo  rango. Un solo podio per il Ticino con Tosca Del Siro. 

TAS TRE PODI PER GLI USCINI AD ISONE (Classifica)

La prima staffetta ha lanciato bene l’autunno del TAS con una trentina di giovanissimi USC  presenti tra i 200 partecipanti alla Sagra della Staffetta. Tra le strade di Isone le U14  hanno posto una buona base per salvare il posto sul podio TAS. a fine stagione. Kora, Alessia e Lara S. hanno chiuso terze nella gara vinta dalle imbattibili SVAM brave anche Lara G., Caterina, e Selina. Tra le U12 vittoria per la SAM, le nostre Alice Linda ed Elsa si meritano il quinto rango mentre Olivia O, Olivia S e la piccola Dalia chiudono decime . Tra i ragazzi Pablo, Eliott e Giona corrono verso il settimo rango nella gara vinta dalla Vigor che raddoppia poi tra gli U14. 

Nelle gare individuali sono due giovanissimi scoiattoli a chiudere  al terzo rango Giosue tra i bimbi e Viola tra le bimbe. bravi anche Martino (6) Jacopo (8) e Thiago (11). Nella gara delle U10 Anais chiude quinta seguita dal terzetto Camilla (7), Amelie, Asia (9).  e dal duo Leonie (13), Lara D. (14). Tra i ragazzi Ismael è sesto Pietro (11) Maxime (15)

prossima tappa domenica 6 ottobre a Sagno