Magnifico Borgo brillano le attive e le U14 Classifiche Ufficiali

Nella terza tappa del TAS corsasi al tramonto nelle vie di Mendrisio tra i 250 atleti una trentina gli USCini al via per una stagione 2019 che stenta a decollare. Benissimo le due squadre di attive nell’americana che cedono il passo unicamente alla Vigor, Matilde Giorgia Nina e Vera Alessia Céline portano a casa l’ambita Colomba. Le U14 Lea,Lara S., Pauline sono bravissime ma non basta per vincere.

La Classifica

dav

Tutti i risultati con le classifiche

Nell’americana femminile Vera transita al comando al primo giro mentre Matilde resta in gruppo, al termine del terzo giro le nostre due squadre sono fuori dal podio nonostate il giro veloce di Céline e Nina. Nei due giri finali Matilde e Giorgia vanno a sfiorare la vittoria, insidiando la Vigor Vera ed Alessia si assicurano il terzo rango la gustosa Colomba pasquale.

Tre le squadre al via tra le U14 Lea, Lara S. e Pauline lottano, ma stavolta devono inchinarsi alla SVAM, brave anche, Marta Elody e Cecilia ottave . Selina, Lara G. Aurora decime .

Nell’americana attivi sui sette giri il copione è quello degli ultimi 3 anni con la Virtus Locarno che domina alla loro prima americana Matteo, Eric e Damian chiudono al quarto rango , Leonida Ruben e Christian in volata chiudono all’ultimo rango con gran recupero finale.

Nelle U16 bella gara per Federica Nina e Sophie, vince la Vigor Ligornetto, assenti purtroppo i ragazzi.

Tra li U14 Sacha Amedeo e Noé si difendono bene, due squadre U12 al via tra le ragazze. Jennis, Olivia S ,Elsa settime , Alice,Dalia, Maria Sole decime .

Nella staffetta U10 Lara Asia e Kylee sono brave . Giosue e Tommaso si divetono nella gara a coppie