Kids Cup Rivera bravi gli USCini

Kids Cup Rivera bravi gli USCini

La stagione in psita è partita domenica da Rivera con la prima eliminatoria UBS Kids Cup. la finale cantonale sarà Lunedi 11 giugno alla Stadio di Cornaredo quai una ventina gli USCini al via. Nelle W14 dietro Sara Broggini c’erano tre nostre atlete nell’ordine Gaia, Morena e Matilda ai piedi del podio arrivano anche Pauline e Noé le Classifiche Le liste dei migliori della Kids Cup I nati nel 2005 erano i più numerosi 6…

leggi

Dalle staffette alla Kids cup passando per il podismo Live MOM

Dalle staffette alla Kids cup passando per il podismo Live MOM

Fine settimana intenso per gli USCini sabato sera a Mendrisio si chiude il trittico d’apertura del TAS dove dopo anni di ottimi risultati stiamo arrancando un po’. Domenica doppio appuntamento a Stabio con il 35 giro podistico partono la Coppa ASTi Podismo e la Coppa Ticino ASTi giovanile che lo scorso anno ci vide trionfare a squadre. Al Quadrifoglio di Rivera debutterà invece con la Kids Cup la stagione delle gare in pista . Fuori…

leggi

CHIARA BRILLA AD ANCONA ARTICOLO RIVISTA

CHIARA BRILLA AD ANCONA ARTICOLO RIVISTA

La nostra Chiara era impegnata nel fine settimana ai campionati italiani indoor di Ancona dove ha ottenuto due medaglie un primato italiano e due primati personali. Ecco le impressioni direttamente da Ancona 2 medaglie d’oro 🥇🥇 oggi ad Ancona. Chiara ha partecipato ai Campionati Italiani di atletica indoor. Ha preso parte a due gare. Nei 60 metri piani 🏃‍♀️ ha vinto, stabilendo il nuovo primato italiano e PB con 10″11 (il precedente era sempre suo…

leggi

Gaia Vola a Bergamo bravi gli USCini a Cortenova Parigi Kerzers

Gaia Vola a Bergamo bravi gli USCini a Cortenova Parigi Kerzers

Fine settimana intenso per gli USCini i nostri atleti erano impegnati su più fronti: Chiara era ai campionati italiani di Ancona, U14 ed U16 impegnati nelle selezioni Ticino tra Cortenova e Bergamo. Roby giovedi ha scalato la tour Eiffel per poi concedersi un trail a Parigi. Kalinka e Patrizia erano a Kerzers per la prima grande classica della stagione. Gaia vola alta a Bergamo Brava Matilda Nel quadrangolare U16 di Bergamo,la prima esperienza in selezione…

leggi

IL FINE SETTIMANA DELLE SELEZIONE DA CORTENOVA A BERGAMO

IL FINE SETTIMANA DELLE SELEZIONE DA CORTENOVA A BERGAMO

Nel fine settimana una decina di USCini difenderanno i colori del Ticino nelle due gare tra rappresentative in programma. Le tre ragazze del CAT Future Gaia Matilde e Morena saranno a Bergamo per il quadrangolare indoor a cui per l’USC hanno già partecipato Giada Florian Lia e Gea. Per la 22 volta si correrà in Valsassina il cross delle Selezioni 6 gli USCini al via Tommaso J., Federica, Ruben, Lea, Sasha, Miro, Lara S. infortunata…

leggi

Chiara veloce a Padova

Chiara veloce a Padova

La nostra infaticabile Chiara non perde occasione di gareggiare e continua a migliorarsi nel fine settimana gareggiava a Padova dove ha ottenuto ancora un primato italiano. Con una bellissima prestazione, alla sua prima uscita stagionale, Chiara ha ottenuto sabato 9 marzo, al Meeting Regionale indoor FISDIR a Padova, il 1 posto nei 60 metri piani categoria C21 con il tempo di 10″17 (PB e nuovo record italiano, precedente 10″53). Ha poi aggiunto un altro 1…

leggi

Argento Svizzero per Giada Doppio primato europeo per Delia Sclabas classifica ufficiale

Argento Svizzero per Giada Doppio primato europeo per Delia Sclabas classifica ufficiale

I campionati svizzeri giovanili indoor 2019 di Macolin resteranno scritti in lettere d’argento nella storia dell’USC, Giada, polverizzando il personale ha regalato la prima medaglia svizzera indoor alla nostra società migliorando il personale di esattamente mezzo metro. il titolo con 14’19 è andato a Julia Hammesfahr. Tre delle sei medaglie ticinesi arrivano dal getto del peso, oltre a Giada , Gian Vetterli ha vinto il titolo U20 abbinandolo al primato ticinese U20, fissato a 15.90….

leggi

Giada al via ai Campionati Svizzeri

Giada al via ai Campionati Svizzeri

La Ende der Welt di Macolin tornerà ad ospitare i campionati svizzeri giovanili Indoor. 700 gli atleti al via nella due giorni di gare, dal Ticino una settantina i giovani talenti a caccia di medaglie, La nostra Giada sarà l’unica a difendere i colori USC scenderà in pedana nel peso alle 14.20 di Sabato. Giada protagonista di un’ottima stagione indoor che le ha regalato il titolo cantonale e la seconda miglior prestazione ticinese di sempretra…

leggi
1 2 3 32