Grande serata al comunale brillano Matilda e Giada

Grande serata al comunale brillano Matilda e Giada

La serata atletica al comunale dii Bellinzona è stata di grande livello e assai piacevole da gustare, i nostri atleti hanno saputo offrire delle ghiotte chicche: Matilda infiamma subito la serata dominando gli 80 m  con il nuovo primato sociale risponde Giada nella Pedana del disco migliorando l’ottimo risultato di venerdì a Locarno  Matilda raddoppia sui 200 m e chiude Robi  con un ottimo 800 m.  5 sprinter USC si presentano al via sugli  80…

leggi

Seconda uscita al comunale di Bellinzona

Seconda uscita al comunale di Bellinzona

Il Trittico di Meeting di lancio della stagione nel nuovo splendido stadio comunale di Bellinzona vivrà domani la seconda tappa con il Meeting serale 2  organizzato dal GAB. Cresce la delegazione USC .  Sei velocisti Damian, Morena, Matilda, Elody, Chiara, Marco, 4 mezzofondisti i fratelli Delorenzi, Lea e Federica  e la nostra lanciatrice Giada reduce dal nuovo primato sociale ottenuto al Lido di Locarno . Il commento del meeting lanci a Locarno Risultati Live  Programma…

leggi

Bravissimi Marco e Giada

Bravissimi Marco e Giada

La serata atletica tra Locarno ed Uster ha regalato buone soddisfazione agli USCini. Nel corso di un frequentatissimo campionato svizzero di siepi e sui 10000 m Marco ha debuttato con successo sui 10000 m in pista mentre al Lido di Locarno  Giada ha regalato un nuovo primato sociale nel lancio del disco.  Sulla bella pedana del disco dello stadio del Lido di Locarno  ottima gara per Giada che sfiorando i 33 m fissa il nuovo…

leggi

Matilda Vola al comunale

Matilda Vola al comunale

Il primo meeting della stagione 2020 ha riservato una gran bella soddisfazione per la nostra giovane sprinter Matilda bene anche Leila  nella pedana del peso solita vittoria per Giada. Nella Swiss Athletics Junior Challenge buone prestazioni anche a Rivera. Alla sua terza uscita sui 100 m Matilda abbatte la barriera dei 13″ chiudendo quarta in 12″94, Leila corre in 13″56  il suo debutto Rachele Pasteris vince in 12″24.  Nella pedana del peso  Giada vince con…

leggi

La stagione Ticinese riparte da Bellinzona

La stagione Ticinese riparte da Bellinzona

Trascorso l’emergenza sanitaria, finalmente in Ticino si torna a gareggiare ad aprire la stagione sarà il primo meeting serale di Bellinzona dove il 15 settembre tornerà il Galà Dei Castelli.  Mercoledì sera al comunale saranno tre gli USCini al via Giada nel getto del Peso Leila e Matilde sui 100 m. Venerdì doppio appuntamento si gareggerà a Locarno per le discipline Tecniche mentre Marco sarà al via dei 10000 m  ai campionati svizzeri di Uster Concetto…

leggi

Aggiornamento gare ASTi USC

Aggiornamento gare ASTi USC

Il comitato USC a fronte dei nuovi sviluppi e delle direttive relative alla diffusione del Coronavirus comunica le seguenti decisioni per le sue gare inserite nel calendario ASTi 2020:  L’USC intende organizzare le seguenti tre gare: Gir dal diavol: confermata per domenica 27 settembre  Cronoascesa del Bigorio: nuova data domenica 11 ottobre 5’000 ASTi: nuova data (un mercoledì sera in ottobre)             Sono invece annullate: Tesserete-Gola di Lago Staffetta Capriaschese

leggi

Marco lancia la stagione a Wetzikon

Marco lancia la stagione a Wetzikon

Dopo una lunga attesa arrivano i primi risultati dalla pista. Ci eravamo lasciati con gli exploit di Giada e Matilda ai campionati svizzeri indoor  il 22 febbraio. Trascorsi 115 giorni ecco il primo risultato ufficiali in attesa del debutto della stagione ticinese settimana prossima, Nel meeting di Wetzikon presenti molti dei migliori mezzofondisti svizzero Marco D. dopo la scuola reclute ha corso i 5000 in 16’45″03 venerdì 26 il nostro atleta sarà al via sui 10000…

leggi

Comunicato campo allenamento estivo 2020

Comunicato campo allenamento estivo 2020

Dopo attenta riflessione e ponderata valutazione, ascoltato i pareri di diversi monitori e le perplessità di alcuni genitori, il comitato dell’unione Sportiva Capriaschese, a malincuore, ha deciso di non organizzare il campo d’allenamento 2020 che avrebbe dovuto svolgersi a St. Moritz da sabato 8 a sabato 15 agosto. Il comitato è d’accordo di sostenere i monitori qualora decidessero di organizzare un campo d’allenamento non residenziale all’Arena Sportiva Capriaschese e/o nei dintorni. A tutti un grande…

leggi
1 2 3 40