Dall’Engiadina a Regensdorf passando per Zinal

Dall’Engiadina a Regensdorf passando  per Zinal

Nel fine settimana  erano diversi gli USCini e le USCine impegnate nelle gare sparse per la svizzera. In pista Michele ha corso un buon 1500 m a Regensdorf. Nella Golden Trail Series Roberto era impegnato nella classicissima Sierre Zinal. Al St Moritz Running Festival sabato quattro giovanissime hanno gareggiato e si sono divertite.  live da Regensdorf     Sierre Zinal datasport  St Moritz Datasport Sulla pista di Regensdorf Michele corre il SB in 4’11″66. In evidenza per il…

leggi

USC in forma a Biasca

USC in forma a Biasca

Al vallone di Biasca a Luglio si presentano alcuni dei migliori saltatori svizzeri per il Magnus Meeting Swiss Jump Tour. La nostra Marta si presenta al via per un tour de force con lungo alto e triplo, e centra due personali e due podi un’ottima giornata. Sugli 800 m Noé corre una gara solida.  RISULTATI LIVE Marta detiene oramai tuti i primati sociali nei salti. La maratona comincia nella pedana del Lungo. Al primo tentativo…

leggi

USC in gran spolvero al comunale, Marta vola nel triplo

USC in gran spolvero al comunale, Marta vola nel triplo

Il comunale di Bellinzona, sotto la cappa dell’afa, ha ospitato sabato la seconda tappa del BancaStato Gran Prix Ticino. Su piste e pedane le gare hanno raggiunto un ottimo livello e il gradito ritorno in pista a sud delle Alpi di Ajla Del Ponte. L’USC ha raccolto ottimi risultati: Marta dopo aver vinto il triplo ha firmato il personale sui 100 m, dove anche Asia ha segnato un buon debutto. Ottimo Noé con il personale…

leggi

Mattia coglie il bronzo al comunale

Mattia coglie il bronzo al comunale

Tra due temporali la prima giornata dei campionati della svizzera Orientale ha salutato ottime prestazioni al comunale di Bellinzona. Ottima l’organizzazione grazie al grande lavoro degli collaboratori. A fine giornata  Mattia ci regala la medaglia con un bronzo sui 2000 m dopo quella sfiorata da Nicole tra le U14 coraggiosa la prova di Viola.  Nel mezzofondo veloce regolari le prove di Noè e Amelie Nella velocità Sfortunata Alice che mentre era lanciatissima in semifinale viene…

leggi

I REGIONALI IN TICINO USC con ambizione al via

I REGIONALI IN TICINO USC con ambizione al via

Nel fine settimana il comunale di Bellinzona ospiterà quasi 500 giovani talenti proveniente dalla svizzera Orientale quasi 800 le partenze. Tutto è pronto domani al comunale ci saranno anche sette atlete USC e due atleti. 188 I Ticinesi al via. Nella velocità ci saranno Alice, Asia, Giorgia e Maja,  Nel mezzofondo veloce Noé e Amelie mentre Mattia sarà al via sui 2000 m mentre Maja sarà l’unica al via nei concorsi.  Una decina i collaboratori…

leggi

MEETING LUGANESE Quattro PRIMATI DELLO STADIO

MEETING LUGANESE Quattro PRIMATI DELLO STADIO

Il perfetto sforzo organizzativo di USC sostenuto da SAM e SAL unito a un caldo pomeriggio estivo ha regalato un’ottima edizione del Meeting Luganese. Le ottime condizioni di gara hanno permesso agli atleti presenti di conquistare quattro primati dello stadio e un primato svizzero masters e molti primati personali. Petra Crescini ha demolito il primato dei 400 in 55.88, altri tre primati arrivano nel mezzofondo, sui 1500 cade per pochi decimi il primato di Roberto…

leggi

KIDS CUP ottima USC Kayla e Thea a podio

KIDS CUP ottima USC Kayla e Thea a podio

La finale UBS KIDS CUP al comunale di Bellinzona ha portato quasi 500 atlete ed atleti a sfidarsi nel triathlon più popolare della Svizzera. Ai nastri di partenza una ventina di USCine molto ambiziosi che cercavano un posto nella finale nazionale del 30 agosto al Letzigrund di Zurigo solo due giorni dopo la finale della Diamond League. Kayla e Thea seconde possono ancora sperare di calcare la pista del Weltklasse Zurich grazie al loro ottimo…

leggi

Noé limite svizzero a Bellinzona

Noé limite svizzero a Bellinzona

Al comunale di Bellinzona il GAB ha offerto una perfetta organizzazione ed in condizioni meteo ideali le buone prestazioni sono arrivate in abbondanza. Due gli USCini al via entrambi capaci di cogliere il personale Noé sugli 800 raggiunge pure il limite per i campionati svizzeri giovanili. Elia B. si migliora sui 100 m. Tra le prestazioni di serata il 10″44 sui 100 m per l’italiano  ed il 2’10″17 di Aurora De Marco sugli 800 m…

leggi
1 2 3 80