A Sagno podio per Thea e Flora

L’autunno, nonostante l’estate non se ne voglia andare bussa alla porta ed il TAS riparte dalla Valle di Muggio erano una ventina le giovnae leve USC alla 29 edizione del TAS. Due squadre U14 ragazze e due squadre  u12 una maschile ed una femminile, Due le coppie nelle stafffette d’apertura nell U10F dove Thea e Flora hanno conquistato il terzo posto. 

Tutti i risultati

Le U14 presenti con due squadre difendono la terza posizione conquistata in primvaera. Vince la Vigor Michelle lancia bene la gara Sofia ed Irene con grinta difendono il sesto posto. Brave anche Naelle, Sara e Melissa che chiuodno decime. 

Tra le U12 domina la SAL al debutto bella gara per Gioia,Sara e Nathalie che chiudono settime. Tra i ragazzi alla prima uscita Emil, Geremia Aaron chiudono ottavi la gara vinta dalla SAL. Tra gli U14 domina la SAV. 

Nella gara d’aprtura sul circuito diffficile di 500 m Thea e Flora si meritano il terzo posto brave anche Emma e Zoe quinte