Staffetta SAV USCini in festa

Alla 53 edizione della Staffetta di Vacallo erano oltre una 50 gli USCini che si sono presentati al via sulle pendici del Bisbino. 250 i partecipanti che hanno animato le gare per l’USC ben 2 vittorie ed altri 7 podi nelle gare valide per il TAS, bravissimi anche i piccolini.

Classifica Staffetta 2017

Vero e proprio festival USC nella ultima gara femminile con u16 ed attive al via. Quattro squadre ai primi quattro posti con doppietta in entrambe le categorie. Volata intensa per la vittoria con Alessia ha prevalso su Nina. Quindi Giorgia Nika ed Alessia son prime davanti a Vera Céline e Nina.  Al terzo posto la squadra più giovane con Matilde Gea e Lia davanti alle esperte Johanna, Valentina e Katharina.  Quarte tra le U16 Janet, Elisa e Giada che per soli 4 secondi hanno mancato un’altra storica tripletta.

Nella gara attivi Alex ha provato a tenere il ritmo di Toto Notari ma ha ottenuto un ottimo secondo posto battendo per la prima volta il suo allenatore Leonida. Terzo rango per Ruben Leonardo e Noé tra gli U16, dove ha vinto nettamente la Vigor.

Federica, tra le U14 era arrivata prima in cima alla lunga salita Morena ed Elena hanno salvato il terzo rango rimonta per la ASM. Buon ottavo rango per Mélanie, Sophie e Arianna e decime Nina, la piccola Jennis e Larissa.

Tra i maschi Ruben , Marco e Samuele si meritano il terzo rango nella gaar vinta ancora dalla Vigor.

Tra le U12 due delle dodici squadre erano USC domina ancora la SVAM quinte Lea, Selina e Pauline undicesime Cecilia , Lara e  Caterina. Tra gli U12  bene Sascha con i piccoli Noé e Giona

Una quindicina i più piccoli, du cui putroppo la classifica è incompleta  bravi Alice P, Alice D,Olivia S., Olivia O, Simona K. , Thea P., Chiara , Elsa, Evan, Gaia, Sofia, Leonie, Josue.

Prossima appuntamento sabato prossimo a Mendrisio e domenica comincia la coppa  Ticino podismo per U14 ed U16 a Stabio .

Questo slideshow richiede JavaScript.