STAFFETTA MAGNIFICO BORGO BUONA USC

La staffetta del Magnifico Borgo ha accolto a Mendrisio 327 atleti e atlete. Sul classico circuito attorno a Piazza del Ponte erano 33 le USCine ed UScini presenti alla seconda tappa del Trofeo ASTi BancaStato Staffette. Michelle Agata e Nicole tra le U12 sono finite  sul podio nelle gare di contorno vittoria per Irene, Alma ed Anna tra le U10.

Le Classifiche

Tra le U12 dopo la vittoria a Tesserete  Michelle Agata e Nicole chiudono al terzo rango dietro Vigor e ASSPO. I maschi con Martino Nicolò e Remo sfiorano il podio nel gara vinta dalla mista SVAM/ SAV. Bene anche la nostra mista Milo, Alicia, Nathalie.  Nelle U16  Amelie con le giovani Asia e Anais chiudono all’ottavo rango la gara vinta dalla SA Massagno. Decime le U14  con Viola, Lena e Maja vince sempre la SAM. 

Tra le attive la Vigor vince la mini americana su 4 giri Elsa, Olivia e Lila chiudono quinte. Al maschile vincono i padroni di casa dell’atletica Mendrisiotto. I nostri crossisti/podisti David, Gionata e Alex chiudono sesti. 

Nelle U10 Irene, Alma ed Anna vincono la loro prima staffetta. Tra i maschi la mista Lisa Etienne Lisa chiude undicesima nella gara a coppie degli U8 dietro alla SAV troviamo le due coppie USC Thea, Emily e Carolina Cloé. sesti Giulio e Flora.