TAS Il Gran finale ad Isone Ascona-Locarno Maratona e Mezza
Fine settimana finale per il calendario podistico cantonale in programma la Ascona -Locarno Marathon con in palio i titoli ticinesi di Maratona e mezza maratona mentre domenica pomeriggio la SAIM festeggerà la 20 edizione della sagra della staffetta ultima prova del Trofeo Asti Staffette. La premiazione ASTi sarà domenica 27 novembre alla Sala Aragonite di Manno.
La Ascona Locarno Marathon festeggia la seconda edizioni lievi ritocchi al percorso e la novità della Kids Run al sabato. Tra i 130 iscritti nella maratona da segnalare il debutto di Roberto che proverà a correre in 2h45. Tra i 500 iscritti nella mezza l’USC ne presenta una decina. In programma anche la 10 km con attualmente 600 iscritti ed alcuni USCini
Domenica grande festa ad Isone per la ventesima edizione della Sagra della Staffetta. Oltre ai piccoli sempre vivaci e numerosi anche i partecipanti alle staffette dovranno confermare l’entusiasmo mostrato a Riva San Vitale. L’obbiettivo è di chiudere in bellezza la stagione del ricambio generazionale nelle staffette. Le gare indivduali cominceranno alle 14.20 con le gare individuali . Alle 15.05 cominceranno le staffette con le nostre U12 che proveranno a salvare il posto sul podio in un appassionante volata a 4. Nelle altre categorie invece praticamente tutto già deciso. Alle 16.30 ci sarà la celebrazione del 20 anniversario.