INNSBRUCK ROBY SECONDO GIADA NUOVO PERSONALE NEL PESO

INNSBRUCK ROBY SECONDO GIADA NUOVO PERSONALE NEL PESO

SECONDA GIORNATA GIADA 12.13 m nel peso  Nella seconda giornata poker di  vittorie ed due primati ticinese la 4×100 m Calderari Dzinaku Angelella Petrucciani in 41″09 vincono a suon di primato ticinese si ripete la 4×400 Angelella Moggi Peixoto Petrucciani 3’11″20 tris con  le ragazze della 4×400 mMoser Innocenti Tagliabue Veitia vincono in 3’48″71 a poco dal primato ticinese. Zoe Ranzoni vince gli 800m.  Giada comincia nella pedana nel disco con 25.91 m prima di…

leggi

USC protagonista a Giornico

USC protagonista a Giornico

La Coppa ASTi di podismo si è chiusa sabato in Leventina con la gara delle 7 chiese di Giornico. Bellissima la prova sui 7 chilometri ricca di saliscendi e decisa solo negli ultimi metri, sui ponti di Giornico. USC di nuovo protagonista tra gli uomini, con Elia S. che è giunto sul traguardo appaiato ad Andrea Alagona, giovane triatleta. Solo il fotofinish ha diviso i due: 24’35’’3 per Elia (1°M40) e 24’35’’1 per Alagona (1°U20)….

leggi

Fine settimana tra Innsbruck Zagabria e Giornico

Fine settimana tra Innsbruck Zagabria e Giornico

Nel fine settimana la selezione Ticino assoluta sarà in trasferta ad Innsbruck per il tradizionale incontro Arge Alp a difendere i colori della FTAL ci saranno  due atleti USC protagonisti mercoledì all’arena Sportiva Giada sarà impegnata nel getto del peso mentre Roby partirà all’attacco della barriera dei 15′ sui 5000 m . A Zagabria gara di Coppa Europa di triathlon con Rachele e Letizia al via. La coppa ASTi Podismo e quella giovanile chiuderanno  invece…

leggi

VIRTUS E GAB VINCONO IL TITOLO GIADA OLTRE I 12.00

VIRTUS E GAB VINCONO IL TITOLO GIADA OLTRE I 12.00

13 Meeting della Capriasca edizione dei primati Virtus e GAB  vincono i titoli  Una squadra di collaboratori affiatati ha contribuito alla perfetta riuscita di una serata ricca di primati. Sette primati dello stadio due primati sociali una quinta miglior prestazioni di sempre. Mara Moser, Sabrina Innocenti, Rachele D’Ottavio, Ilaria Gianinazzi vincono il titolo dell’Olimpionica e pareggiano il primato dello stadio ottenuto dal GAB Colombini,  Kronauer, Pellegrinelli, Morza nel 2011. seconda la SAB. la seconda squadra…

leggi

Giada vicecampionessa svizzera di getto del peso

Giada vicecampionessa svizzera di getto del peso

Giada seconda nel peso Simone in finale  Il sabato dei campionati svizzeri giovanili ha regalato ottime soddsfazioni agli atleti USC a Dudingen Giada si è messa al collo la seconda medaglia svizzera della stagione mentre Simone si è guadagnato una notte a Winterthur qualificandosi per la finale dei 400 m Giada entra malissimo in gara a Dudingen il primo timido getto finisce pure fuori settore ma poi arriva il riscatto al secondo turno insabbia a…

leggi

Roby vicecampione europeo di Skyrace (triathlon CO

Roby vicecampione europeo di Skyrace (triathlon CO

La VeiaSkyrace in Val Bognanco ü il teatro dei campionati europei di Skyrace Giovedì il programma prevede il Vertical Terme di Bognanco Bognanco 3.4 km per 1100 m di dislivello sabato sarà il turno della Skyrace. Nella prima giornata dei campionati sul Vertical vittoria per l’italian Nadir Mguet i n 37’28 sull svizzero Martin Anthamatten  Roby chiude con un buon settino poato in 39’48 Marco (27) riesce a finire tra i primi 30  in 43’36…

leggi

Corsa d’orientamento sociale (27 settembre, programma)

Corsa d’orientamento sociale (27 settembre, programma)

Corsa d’orientamento sociale – quarta edizione – modifica data Possibilità di partecipare a coppie, famiglie o gruppi Data: venerdì 27 settembre, serata(partenze dalle ore 18.00) Percorsi: percorso A (individuale, difficoltà HB/DAK) percorsi B (facile, anche a coppie, difficoltà DB) percorso C (per tutti, anche a gruppi/coppie, difficoltà OK) Cartina: terreno misto bosco e paese

leggi

Argento per le ragazze della 4×100 finale svizzera per Noé

Argento per le ragazze della 4×100 finale svizzera per Noé

La serata sulla nuova pista del comunale ha regalato buone soddisfazioni ai colori dell’USC. Tra i bravissimi partecipanti al milLe Gruyere la soddisfazione è arrivata già seconda prova con  Noé ha conquistato la finale svizzera di Locarno, obiettivo sfiorato da Lea  mentre ai campionati ticinesi di 4×100 m le ragazze si sono prese un bel argento.Alle spalle delle inarrivabile atlete della SAB. I ragazzi hanno sfiorato il podio .  Classifica 4×100 m Classifica MilLe Gruyere 4×100…

leggi
1 2 3 66