Roberto splendido alla Cinque Mulini

Roberto splendido alla Cinque Mulini

Nella 88 edizione del cross dei Cinque Mulini l’USC torna protagonista  dopo le esperienze negli anni ’90 di Jonathan stavolta tocca al nostro Roby portare  la bandiera Capriaschese. Sugli 11 km con 4 passaggi nel storico Mulino Meraviglia Robi ha brillato con un ottimo 15 posto assoluto in 35’25 a circa tre minuti dal vincitore Leonard Bett.  Robi sostenuto da Marco e Ilaria e Luca ha confermato l’ottimo stato di forma già mostrato al Campaccio. …

leggi

Jonathan vince a Vezia e con Elia festeggia la coppa (Classifica Coppa Ticino)

Jonathan vince a Vezia e con Elia festeggia la coppa (Classifica Coppa Ticino)

Giornata invernale con temperatura tiepida e 390 partecipanti per la penultima prova della Coppa Ticino di cross Laube Greenkey 2019/2020. Un bella cinquantina gli atleti USC al via, nonostante le numerose defezioni causa influenza o altri impegni. Una sola vittoria all’attivo grazie a Jonathan ma tre coppe Ticino assicurate grazie a Jonathan e Elia e alla quasi matematica certezza nella coppa per società. Marco festeggia con un doppio podio tra attivi e cross corto, sul…

leggi

CROSS DA VEZIA AI 5 MULINI

CROSS DA VEZIA AI 5 MULINI

La Coppa Ticino di cross FTAL Laube Greenkey chiuderà con un doppio appuntamento in sette giorni sabato la cinquantina di USCini sarà al via al cross di Vezia mentre la settimana prossima ci saranno i campionati ticinesi.  Sul veloce circuito della Monda non ci sarà il dominatore stagionale Robi che dopo il Campaccio sarà al via della 88 EDIZIONE della 5 mulini uno dei cross di maggior tradizione al mondo. Ma l’USC sarà comunque agguerritissima…

leggi

GIADA TITOLO E DOPPIO PRIMATO CANTONALE U20 lanciatori in gran forma

GIADA TITOLO E DOPPIO PRIMATO CANTONALE U20 lanciatori in gran forma

La prima tornata di titoli assegnati alla Palestra Regazzi ha portato il terzo primato ticinese in casa U20 dopo due prestazioni nelle corse arriva il primo indoor e nel settore lanci. Giada  domina il campionato ticinese del getto del peso scagliando i 4 kg nella sua prima gara ufficiale da U20 a 12.45 per firmare il primato  cantonale di categoria . Tra i ragazzi Matteo vince i 6 kg con 11.13 mentre Erik si conferma…

leggi

Campionati ticinesi indoor cinque USCini alla Regazzi

Campionati ticinesi indoor cinque USCini alla Regazzi

Sabato alla Regazzi in palio ci saranno i primi titoli cantonali nei salti e nel getto del peso, mentre i titoli sui 60 m ed i 60 m hs saranno attribuiti il 5. febbraio al Palexpo. Al Palexpo  Pauline sarà la nostra rappresentante nel salto in Lungo e nel salto in Alto mentre Erik e Matteo torneranno in pedana nel getto del peso dove vi sarà il debutto stagionale per la nostra vicecampionessa svizzera Giada…

leggi

Buon debutto per gli USCini al Palexpo

Buon debutto per gli USCini  al Palexpo

La prima gara in pista della stagione 2020 ha accolto al Palexpo un buon numero di sprinter e pesisti. La chicca è stato certamente il primato ticinese U20 uguagliato in 6″03 da Simon Calderari che iscrive il suo nome accanto al compagno di società Gregory Bianchi (SFG Chiasso). Ottime le prestazione dei nostri atleti in pedana in tre sono oltre i 10 m Matteo e per la prima volta Erik  e Morena. In pista ottimo…

leggi

Coppa Ticino 4 USCini al comando

Coppa Ticino 4 USCini al comando

Classifica di coppa La Coppa Ticino FTAL Laube Greenkey è oramai entrata nella volata finale dopo il Cross di Gordola tutto si deciderà in una settimana tra il 24 gennaio a Vezia ed i campionati ticinesi di Camignolo il primo febbraio. Nella classifica a squadre l’USC detta ancora il ritmo davanti a Vigor e GAB. Quattro nostri atleti  dettano il ritmo in altrettante categorie ed hanno la vittoria a portata di mano Letizia, Jonathan, Lara…

leggi
1 2 3 72