Isone il TAS chiude con il botto

Isone ha ospitato la tappa finale del TAS sotto gli occhi attenti di Brighela erano una trentina di giovani leve hanno difeso i colori USC. Due le vittorie nelle staffette per U14W (Olivia, Jennis, Melissa)(Mattia, Ismael,Michele) ed un podio(Amelie, Camilla, Dalia) e quattro podi nelle gare individuali Julia,Aubree Martino, Ilan. Nella classifica finale del TAS ci saranno diverse sorprese positive e in occasione del Gir dal Diavol potremmo festeggiare l’ottima stagione. 

Le classifiche ufficiali Classifiche Isone

Doppia Vittoria e podio nelle staffette

Tra le U14 seconda vittoria consecutiva per le ragazze USC Olivia O., Melissa, e Jennis si meritano la vittoria  Elsa Leonie ed Olivia colgono un preziosissimo nono rango che vale il podio nel TAS.  

Conferma anche per Mattia, Michele, Ismael  che vincono per la terza gara consecutiva.

Tra le U12 Amelie Camilla Dalia terze precedono di poco le compagne Asia, Viola Anais e possono festeggiare la vittoria finale nel TAS grazie ad un costanza ed un regolarità notevole.Ad Isone vincono ancora le ragazze della SFG Chiasso. 

Giona Elliot e Noé sono quinti nella gara vinta dalla Vigor.

Quattro podi individuali per Julia, Aubree, Martino Ilan.

Nelle gare individuali l’USC va a podio in ciascuna delle 4 gare . Tra le U8 Julia è seconda seguono le gemelle Caterina (5) e Virginia (6). Tra i maschi  Martino arriva terzo. Aubree è seconda tra le U10 sesta Agata. Ilan è terzo tra i ragazzi seguono Alessandro (5), Daniel (6), Jacopo (11).

La stagione si spera completa delle Staffette tornerà in primavera .