Staffetta Rivense bravissimi USCini Roby Brilla a Lecco

Quasi 300 i giovanissimi che sull’impegnativo e suggestivo percorso della 41 staffetta Rivense,  Per l’USC oltre al solito folto gruppo di U10 e scoiattoli nelle gare individuali, al via in  ben 7 squadre nelle staffette .  Tra le U12  terzo podio consecutivo per le nostre giovanissime,  poi assaporano il podio anche le U14, mentre tra i ragazzi la zona premiazione non è lontana.

classifica.

Pauline e Lea, tra le U12, avvicinano le fortissime atlete della SVAM che festeggeranno il successo, in volata Selina ottiene il terzo rango  che completa il tris di podi autunnali. Un po’ di sfortuna per Noemi, Cecilia e Jennifer . Prosegue la lotta per il terzo rango nel trofeo. Tra i ragazzi buona prova per Sasha Mistral e Diego vince la gara l’ASM

Tra le U14 volata travolgente di Morena che sul filo di lana si prende il terzo posto ben lanciata da Federica ed Elena, Brave anche Ilaria, Caterina ed Elody che piazza un’ottima volata finale prime le ragazze dell’ASM.  Samuele , Ruben e  Mattia lottano terminano al quarto rango, ottima prova per Leonardo,  Marco e Oliver sesti, vittoria per la Vigor Ligornetto .

Tra le U10 con quasi 50 bimbe al si divertono Jennis (9), Alice (16), Olivia O. (17), Olivia S.(30) e Elsa (32) e Chiara (42) pronta per la trasferta a Porto .  Tra i più piccoli  si divertono Jacopo, Michele , Lara, Kylee, Giada, Julien, Pietro, Melissa , Letizia.

Settimana prossima gran finale ad Isone

Roby vince a Lecco

Oggi a Lecco si correva il trofeo delle Grigne 8.26 km per superare i 1270 di disilivello che separano Moline dal RIfugiio Elisa in54’56 Roby ha festeggiato un ulteriore vittoria prima di difendere settimana il titolo ticinese di maratona alla Ascona Locarno Run. In mattinata a Durban Julien Wanders terzo in 28’13  ha milgiorato il suo primato svizzero dei 10 km su strada.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.