Roby vicecampione europeo di Skyrace (triathlon CO

La VeiaSkyrace in Val Bognanco ü il teatro dei campionati europei di Skyrace Giovedì il programma prevede il Vertical Terme di Bognanco Bognanco 3.4 km per 1100 m di dislivello sabato sarà il turno della Skyrace.

Nella prima giornata dei campionati sul Vertical vittoria per l’italian Nadir Mguet i n 37’28 sull svizzero Martin Anthamatten  Roby chiude con un buon settino poato in 39’48 Marco (27) riesce a finire tra i primi 30  in 43’36

Le classifiche su WEDOsport

ROBY VICECAMPIONE D’EUROPA DI SKYRACE 

Sabato nella Skyrace Roby con il terzo tempo assoluto in 2h57’25 ha conquistato la medaglia d’argento sui 31 km  +1200m  della VeiaSkyrace vinta dallo spagnolo Jan Margrit Solè giä campione mondiale giovanile. Secondo una nostra consocenza Hassan Elazzaoui. Marco in 3h07’21 ha ottenuto un ottimo diciseettesimo rango.

 

LOM  campionati svizzeri CO

Nel fine settimana si sono disputati i campionati svizzeri di CO sulla lunga distanza  Manuele Ren  ha vinto il titolo dopo aver vinto anche la gara sulla media distanza  tra gli U18 Tommaso ha chiuso attorno al ventesimo rango. 

Elisa Bertozzi ha chiuso al sesto rango i campionati svizzeri e dodicesimo sulla media Martina Rizzi ha chiuso sesta e nona ,  Giulia Bertozzi  nelle prime venti. 

Triathlon Yverdon 

Nel triathlon di Yverdon  ottima gara per Letizia con con il miglior tempo in bici ed il secondo a corsa ha chiuso al secondo rango un triathlon corso in condizioni difficili tra freddo e strade bagnate. Putroppo le strade scivolose sono costate il ritiro per Rachele che è caduta . Le nostre due atlete correranno nel prossimo fine settimana la coppa Europa a Zagabria