TAS A VACALLO LA TERZA TAPPA TAS BELLINZONA DEBUTTA LA KIDS CUP (Rassegna Stampa)

Sabato si correrà la 52edizione della Staffetta di Vacallo valida quale terza prova del TAS, I nostri USCini sono pronti per vivere un’altra vivace giornata agonistica, sfidando l’impervio percorso momò. Domenica invece  al comunale di Bellinzona ripartono le selezioni della Kids Cup con in palio i posti per la finale cantonale del 12 giugno .

il programma della staffetta Locandina della kids cup

Sabato le gare cominceranno alle 16.45  con i nostri piccolini che sapranno divertirsi nelle gare individuali. Alle 17.25 cominceranno le staffette dove ci divertirà cercando di raccogliere preziosi punti per le classifiche TAS che ci vedono sempre in lotta per le prime posizioni assieme. Le piccole U12  ad esempio con grande regolarità si trovano al terzo posto non lontane dall’AS Monteceneri e dal GA Bellinzona.  Le U14 inseguono il GAB che guida la classifica. Le nostre U16 supportate dalle attive stanno lottando punto a punto con il GAB, mentre U16 ed attivi sono le lepri davanti all’Atletica Mendrisiotto.  Nel supertrofeo la partenza a razzo permette al GAB di amministrare un leggero vantaggio sui nostri atleti, la forza del gruppo dovrebbe permetterci di rientrare. Le gare si chiuderanno alle 18.25. Alle 19.15 si potrà festeggiare gustando il delizioso risotto offerto dal SAV.

Domenica Mattina alle 9.00 i baldi giovani della Kids saranno al comunale per ritirare i numeri inizio delle gare di salto in lungo, 60 m  e lancio della Pallina alle 10.00, una prima opportunità per scoprire l’atletica, e cercare un posticino in finale.  L’USC in maggio organizzerà l’amatissima Kids Cup sociale con tanto di grigliata.

Rassegna Stampa

CDT articolo Vacallo Staffeta Vacallo La Regione Articolo GDP TAS Articolo CDT Kids cup Kids Cup La Regione   Kids cup GDP