Vacallo USCini fanTAStici (classifiche (TAS) e rassegna stampa)
Aria da temporale nel tardo pomeriggio momò per il 250 atleti presenti alla 52a Staffetta di Vacallo, un solido gruppo di fedelissimi ed alcuni volti nuovi rappresentare l’USC battendosi con grinta due vittorie negli U16 e una al debutto tra le scoiattole. podi per le U16, gli attivi attive e ancora per le scoiattole.
le classifiche graduatorie TAS articolo GDP ARTICOLO CDT Articolo La Regione
Il pomeriggio comincia con il botto la debuttante Alice P. coglie il successo tra le scoiattole accompagnata sul podio da Selina C.
Arriva il tempo delle Staffette attive e U16 si presentano assieme al via tre le squadre USC.
Le U16 prendono subito il comando delle operazioni sugli 800 m Janet cambia in testa seguita da Giorgia . Brava anche Katharina al comando tra le attive. La seconda tratta rimescola le carte Cloé nel finale raggiunge Alessia, Nika contro le più grandi si difende bene. Vera alla fine la spunta contro Alice. Elisa assicura alle attive il secondo posto alle spalle della SFG Chiasso. Tra le U16 la vittoria è per Giorgia, Vera e Cloé davanti a Janet, Alessia ed Alice.
Grintosa la prova delle nostre piccole U12 decimo posto per Federica, Selina e Carolina davanti ad Elody,Lara G e Jennis.
Alex, Erik e Louis non hanno rivali nella gara U16 ma riescono a tenersi alle spalle gli attivi impegnati nella gara individuale che ha salutato il secondo posto di Leonida sorpreso nettamente da Toto Notari. Il Trofeo tra gli M15 resta così nella bacheca dell’USC.
Tra le U10 bella prova per Chiara ed Olivia , mentre tra gli scoiattoli Evan ha accompagnato il debutto di Samuele M, tra le ragazze debutto per Leonie.
Nelle staffette maschili purtroppo ancora nessun segno di vita da parte degli USCini negli U14 la vittoria è andata a SAM mentre tra i più piccoli il successo è per l’ASM.
Domenica 4 giugno si chiuderà la prima parte del TAS con la 61a edizione della Staffetta Vigor a Ligornetto