Alla Staffetta SAV volano le giovani leve, bene le staffette

Una bel tardo pomeriggio primaverile erano quasi 300 i partecipanti alla Staffetta di Vacallo organizzata dalla SAV. Le prime news in attesa delle classifiche ufficiali,  Ottimi i comportamenti delle giovani leve nelle gare individuali vittorie per Linda e Chantal poi per Martino, Michelle, Sophie. Nelle staffette vincono Gionata, David, Ralf . Podio per Viola Michelle ed Agata. Al via anche Lia Camilla A, Camilla B.,Anais, Asia, Amelie, Bene anche Mattia Noah e Giosuè tra gli U14;  Remo , Nicolò, Jacopo  negli U12. Elsa con Olivia e Olivia  sono brave tra le U16

Le Classifiche

La giornata comincia alla grande con le gare individuali con le vittorie di Chantal (scoiattole) e Linda (scoiattoline) con i podi di Sophie, Liam e Martino (U10). il giovanissimi Emily ed Owen chiudono la loro prima gara. Nelle U10 brave Anna (4), Natalie (7), Alma (11). 

Nelle U12 Viola, Michelle ed Agata conquistano un bel terzo posto nella gara vinta dalla SAM. Tra i ragazzi bella prova per Remo, Nicolò e Jacopo che hanno lottato nel gruppo di testa per poi concludere al sesto rango. 

Tra le U14 ben due le squadre al via Amélie, Anais ed Asia arrivano quarte nella gara vinta dalla SAM, mentre  Dalia, Camilla B, Camilla A. chiudono al sesto rango  brava anche Lia al via di una squadra mista. Tra i ragazzi Mattia, Noah, Giosuè chiudono settimi in un arrivo concitato dove i quarti si trovano a meno di 1s. La SAL vince con una rimonta rocambolesca.

Tra le U16 Elsa lancia Olivia S. ed Olivia O che tagliano il traguardo al sesto rango nella gara segnata dalla doppietta Vigor. Nell’Americana sulla linea di partenza ci sono Gionata, David e Ralf che si assicurano la vittoria