Alpe di Pazz Elia in gran spolvero alla Staffetta Sele Ti

Scenario idilliaco all’Alpe di Pazz di Novaggio per l’edizione 2016 della Staffetta della Sele Ti, Le giovani promesse dell’orientamento cantonale guidati dal CT Gianni Guglielmetti hanno svolto come sempre un ottimo lavoro.  41 quartetti che si sono sfidati nei boschi impegnativi del Malcantone una vera festa dello sport vittoria per la prima squadra dell’ASCO Lugano con i giovani Manuele Ren, Martina Rizzi, Tommaso Besomi e Luca Rizzi. La staffetta USC ottimamente lanciata da Elia ha ceduto sul finale chiudendo al 25 posto comunque fuori classifica per problemi di composizione della squadra. .

Classifica Generale  Parziali di Tutte le tratte

Elia nella prima tratta è letteralmente volato con precisione tra i vari punti di controllo ed in 20’08 ha chiuso a ridosso delle squadre più forti. Precise anche le due frazioni di Paola e Martino . Leonida parte in  19 posizione per l’ultima tratta tutto fila liscio fino a metà gara. Poi un’allegra pascolata  rallenta la media. Buono il finale  nel duro anello finale nell’arena di Arrivo .

Prossimo appuntamento con bussola e cartina il Fragori di Melide il 3 giugno uno sprint cittadino alla portata anche dei più curiosi.  Nei boschi si tornerà il 5 maggio sulle pendici del Sighignola.

Questo slideshow richiede JavaScript.