AD ISONE VINCONO LE U12
Domenica ad Isone erano 237 le giovane leve al via dell’ultima tappa del Trofeo ASTi Staffette.25 le atlete e le atlete USC al via. Tra le 47 staffette a caccia degli ultimi punti TAS. 5 vestivano la maglia USC. Le U12 hanno vinto la gara è grazie ad i preziosi punti delle altre due squadre si sono assicurate il terzo rango nella classifica annuale del TAS. Bene anche gli U12 e le U14. Tra le U8 Vittoria per Linda.
Nella staffetta U12 Agata ha preso il comando nella discesa della prima tratta, Michelle e Nicole hanno poi incrementato il vantaggio per regalare la vittoria all’USC. Natalie, Anna Z. e Anna B. chiuso al nono rango, le giovanissime Valentina, Irene e Adelaide hanno chiuso al tredicesimo rango. Tra gli U12 vincono i ragazzi dell’ASM. Martino, Jacopo e Nicolò lottano per il podio ma un primo cambio molto movimentato. Tra le U14 le più veloci sono le ragazze ASM Matilde, Lena e Camilla sono ottave vincendo la volata tra quattro squadre.
Tra le U8 Linda si conferma la più veloce Gaia e Camilla sono ai piedi del podio Emily e Zoe a ridosso delle prime dieci completano il folto gruppo Victoria (18), Lisa (19), Stella (24). Tra le U10 Alina chiude ottava. Owen è sesto tra i più piccoli