Natale USC 16 dicembre 2018 Premiati Pelusc

Natale USC 16 dicembre 2018 Premiati Pelusc

L’Unione Sportiva Capriaschese vi invita al tradizionale INCONTRO NATALIZIO Domenica 16 dicembre 2018 Oratorio Tesserete Programma: ore 16.00 Ritrovo e inizio rinfresco ore 16.45 Parte ufficiale ore 17.00 Premiazione Trofeo PelUSC Attribuzione della mascotte Brighella per il 2019 ore 17.20 La festa continua con panettone, mandarini, spagnolette, bibite varie ore 18.30 Chiusura della manifestazione   Premiati Trofeo PelUSC 2018 U10F 1° Dalia Caisutti 2° Selina Castelli 3° Alice Petralli 4° Anais Piattini U12F 1° Olivia…

leggi

Chiara a Madeira cinque medaglie e tre primati

Chiara a Madeira cinque medaglie  e tre primati

Chiara ha vissuto una grande settimana a Madeira dove ha partecipato ai campionati mondiali IAADS. Una trasferta che la ripaga della passione ed impegno con cui affronta gli allenamenti. Quattro giorni di gare  con tre gare individuali e 2 staffette, che hanno regalato a Chiara due ori due argenti un bronzo un primato mondiale ed tre primati europei. GRANDE Domenica per Chiara Oro bronzo e due primati Europei Mattinata molto impegnativa oggi per l’ultima giornata…

leggi

GAIA MATILDA MORENA UN TRIS CAPRIASCHESE AL CAT FUTURE

GAIA MATILDA MORENA UN TRIS CAPRIASCHESE AL CAT FUTURE

La stagione 2018-2019 vede l’USC rientrare nei quadri di CAT Future, saranno addirittura tre atlete a partecipare all’offerta del centro nazionale di prestazione. Gaia, Matilda, Morena ogni mercoledi saliranno a Tenero ad allenarsi con i migliori ticinesi dell’annata 2005. Nel 2015 le prime a partecipare a questa offerta furono Giada e Janet. Complimenti ragazze e buon lavoro </a

leggi

SAM E GAB Trionfano nella staffetta olimpionica (Risultati Corretti )

SAM E GAB Trionfano nella staffetta olimpionica (Risultati Corretti )

Una calda serata di fine estate ha accolto i quasi 300 partecipanti alla 12 edizione del meeting Capriaschese, organizzato grazie all’appassionato sforzo dei collaboratori USC.  Grande spettacolo fin dalle prime gare giovanili, ma i fuochi d’artificio sono arrivati in fine serata con il campionato ticinese di staffetta olimpionica. Tra le donne il GAB Bellinzona in 4’00″02  ha preceduto le campionesse uscenti della SAL Lugano e le giovani dell’atletica Mendrisiotto. Tra gli Uomini vola la SAM Massagno 3’18″92,per…

leggi

Allenamenti si riparte

Allenamenti si riparte

ALLENAMENTI 2018/2019 Tesserete: Scuole elementari Il gruppo 1-2 elementare(2011-2012) si allena il giovedì dalle 17:15 alle 18:30, ritrovo presso l’Arena Capriasca e Valcolla. Ripresa degli allenamenti il 13 settembre 2018. Il gruppo 3-4-5 elementare (2008-2009-2010) si allena il martedì dalle 17:15 alle 18:45, ritrovo presso l’Arena Capriasca e Valcolla. Ripresa degli allenamenti il 4 settembre 2018 per chi ha già partecipato lo scorso anno, da martedì 11 settembre per i nuovi. Scuole medie e superiori…

leggi

USC MONDIALE DELORENZI AL GRANSASSO CHIARA IN PORTOGALLO

USC MONDIALE  DELORENZI AL GRANSASSO CHIARA IN PORTOGALLO

Ottime notizie per l’USC con 3 atleti che parteciperanno ai campionati del mondo. I fratelli Delorenzi, reduci da un buon Giir di Mont, saranno in Abbruzzo per i mondiali giovanili di skyrace sul GranSasso d’Italia. Dal 1 all’8 ottobre Chiara invece parteciperà ai Madeira ai campionati del mondo IAADS. Dal Giir di Mont ai Mondiali Domenica i Roberto sulla lunga distanza del Giir di Mont, dopo aver retto il rirmo dei migliori ha chiuso 13,…

leggi

Robi Ai Mondiali di Duathlon Votate Elisa e Robi sportivo ticinese 2018 Aiuto Sport Ticino

Robi Ai Mondiali di Duathlon Votate Elisa e Robi  sportivo ticinese 2018 Aiuto Sport Ticino

Robi ai Mondiali Duathlon lunga distanza Powerman Zofingen Roberto  grazie alla sua prestazione al campionato svizzero è stato convocato da Swiss Triathlon per i campionati del mondo di Duathlon su lunga distanza in programma 1-2 settembre nell’ambito del mitico Powerman Zofingen. bravissima Aiuto Sport Ticino cerca la sportiva ticinese 2018 La duplice sportiva ticinese dell’anno Ajla Del Ponte rimette in palio la sua corona. Aiuto Sport Ticino è in corso la seconda fase di  per…

leggi

Gaia e Chiara al Galà dei Castelli

Gaia e Chiara al Galà dei Castelli

L’atletica svizzera, nel mese dei mondiali di Calcio, è riuscita ha rapire il cuore degli appassionati a suon di prestazioni mirabolanti. l’ultima ciliegina sulla torta sarà il Galà dei Castelli che porterà al comunale il meglio nel atletica nazionale e mondiale specialmente sui 100 m. Nel mezzo di tanta aristocrazia atletica due atlete USC potranno scendere in pista sui 600 m ci sarà Gaia. La nostra primatista europea sui 100 m IAADS Chiara prenderà il…

leggi
1 2 3 9