Splendida tripletta USC al Basodino (aggiornamento)

Splendida tripletta USC al Basodino (aggiornamento)

Splendida tripletta USC alla Basodino skyrace, corsa in salita da San Carlo alla capanna del Basodino con oltre 1’000 metri di dislivello (+1025 m / -109 m) in 6 km e poco più su sentiero. La prova, con partenza individuale ogni 20’’ ha chiuso la stagione ASTi per la Coppa di montagna salita e vertical. Alla Capanna Basodino, posta ai 1856 metri di altitudine, vittoria per Roberto D., intrattabile e vincitore in un eccellente 40’54’’….

leggi

Bellinzona Isone Basodino Locarno Uster USC a 360 gradi

Bellinzona Isone Basodino Locarno Uster USC a 360 gradi

Il primo fine settimana autunnale sarà veramente ricco di impegni per gli atleti USC. In pista si chiude il Gran Prix FTAL al comunale di Bellinzona con i palio pure i titoli suo 5000 m e 3000 m prima di ospitare il classico meeting Masters giunto alla 19 edizioni. Locarno invece ospita la finale svizzera del MilLe Gruyere per celebrare i 110 anni della Virtus Locarno . Sul fronte ASTi la Basodino Skyrace sarà l’ultima…

leggi

Roby vicecampione europeo di Skyrace (triathlon CO

Roby vicecampione europeo di Skyrace (triathlon CO

La VeiaSkyrace in Val Bognanco ü il teatro dei campionati europei di Skyrace Giovedì il programma prevede il Vertical Terme di Bognanco Bognanco 3.4 km per 1100 m di dislivello sabato sarà il turno della Skyrace. Nella prima giornata dei campionati sul Vertical vittoria per l’italian Nadir Mguet i n 37’28 sull svizzero Martin Anthamatten  Roby chiude con un buon settino poato in 39’48 Marco (27) riesce a finire tra i primi 30  in 43’36…

leggi

Gli USCini dalla KIDS CUP al Galà dei Castelli

Gli USCini dalla KIDS CUP al Galà dei Castelli

l’ultimo fine settimana di Vacanza è sinonimo di grande atletica giovedi sera il Weltklasse ha portato in svizzera il meglio dell’atletica mondiale, sabato alcuni dei protagonisti saranno con Chiara alla sue ultima finale della UBS KIDS CUP. Domenica la grande atletica sbarcherà in Ticino con l’inaugurazione del nuovo comunale in occasione del Galà dei Castelli. Tra i primi a gareggiare sul nuovo tartan ci saranno anche Louis sui 600 m e Alessia sui 100 m…

leggi

GREINA DOPPIO SUCCESSO PER I FRATELLI DELORENZI

GREINA DOPPIO SUCCESSO PER I FRATELLI DELORENZI

https://www.endu.net/it/events/www.greinatrail.ch/results RISULTATI La seconda edizione del GreinaTrail porta la piena firma dei fratelli Delorenzi che sono riusciti ad imporsi sui due percorsi competitivi Robi sui 55 km del Supertrail e Marco sui 27 del tracciato originale. i due Fratelli Venerdì avevano dominato il Vertical della Rampigada com Robi primo davanti a Marco Nel SuperTrail Robi in 7h13 ha vinto con oltre mezz’ora di vantaggio su Gabriele Sboarina. Ornella Poltera ha vinto tra le donne. Paolo…

leggi

ROBI VINCE A CARI

ROBI VINCE A CARI

La coppa ASTi montagna 2019 volge al termine ma il ritornello non cambia i fratelli Delorenzi continuano a dominare anche sugli 8 km con 1600 m tra Faido ed il Lago di Cari hanno dominato la gara . Sabato all’EngadinersommerLauf bella gara per Kalinka CARì VINCE ROBI Robi reduce dall’eccellente 5’41″06 sui 2000 m a Lugano Robi ha dominato la Faido Lago di Carì correndo in 1h09’14, Marco invece ha chiuso secondo in 1h18’05 respingendo…

leggi

Vertical Sanbe doppietta Delorenzi CS Triathlon Rachele Bronzo

Vertical Sanbe doppietta Delorenzi  CS Triathlon Rachele Bronzo

190 parteciapnti festeggiano il grandissimo successo della prima edizione del Vertical Sambe che vede l’USC trionfare grazie ai nostri magici fratelli Delorenzi che dominano la gara con Robi ad imporsi davanti a Marco. Domenica a Nyon ai campionati svizzeri di Triathlon Rachele ha raccolto una preziosa medaglia di bronzo dopo un’avvio di stagione molto problematico Letizia ha chiuso 4 quarta . Risultati Live Da nyon Le classifiche su Endu CS Triathlon Rachele di Bronzo Le…

leggi
1 2 3 18