USC BRILLANTE A SANBERUN LUGLIO USC

USC BRILLANTE A SANBERUN LUGLIO USC

Il sito torna attivo dopo una breve pausa domenica 14 luglio al debutto della SanBeRun in coppa Asti l’USC è grande protagonista piazzando 3 atleti nei primi 4 della 10 km . I nostri atleti erano stati protagonisti anche la a fine giugno alla Gordevio Brunescio. Roby vincitore a Sanbernardino aveva chiuso secondo nel vertical. Nella corsa d’orientamento Leonida sulla via della DIamond League è andato a caccia di Lanterne a Bern. Manuele ha chiuso…

leggi

DA GORDEVIO A GRODNO Manuele Ren settimo

DA GORDEVIO A GRODNO Manuele Ren  settimo

Nei fine settimana la Coppa ASTi salita montagna e vertical farà tappa in Val Maggia. La You Run to You parte domani e l’ulitma tappa la Gordevio Brunescio vertical di 4km. sarà la tappa finale e sarà valida per la Coppa. Manuele invece sarà impegnato a Grodno Bielorussia per gli Eyoc campionati europei giovanili VALLEMAGGIA TRAIL LA PAGINA LE CLASSIFICHE DELLA VAL MAGGIA EYOC I CAMPIONATI EUROPEI GIOVANILI IN BIELORUSSIA

leggi

Robi vince a Cimetta Tristar Lugano

Robi vince a Cimetta Tristar Lugano

86 atleti al via dell’edizione 2019 dell Orselina Cimetta due gli USCini al via, i fratelli Delorenzi che hanno chiuso sul podio. Sulle rive del Ceresio torna invece il triathlon con la prima edizione di Tristar al via diversi USCini tra cui i due neomonitori Christian e Lucia le classifiche Cimetta Aletsch Robi ha raggiunto al vetta in 51’27 a soli 50″ dal primato del percorso, piegando il forte svizzero Martin Anthamatten di oltre 3…

leggi

CRONOASCESA DOMINIO CAPRIASCHESE (FOTO)

CRONOASCESA DOMINIO CAPRIASCHESE (FOTO)

Una giornata estiva per la settima edizione della Cronoascesa al Bigorio, che ha salutato al via una sessantina di atleti. Gli atleti di casa sono stati i grandi protagonisti e Robi ha vinto sfiorando il primato del percorso in 13’21’’ (record di 13’18’’). Secondo assoluto Elia in 15’ netti, alla prima partecipazione come concorrente, seguito da Luca Pezzani in 15’12’’. Quinto Enea. Al femminile Paola Stampanoni (GAB) ha preceduto di una decina di secondi la…

leggi

Cronoascesa al Bigorio. Siamo pronti! La presentazione.

Cronoascesa al Bigorio. Siamo pronti! La presentazione.

Giovedì 20 giugno, giorno festivo del Corpus Domini, la Coppa ASTi di podismo salita e vertical torna in Capriasca con la Cronoascesa al Bigorio. A soli quattro giorni dalla prova svolta domenica sulle pendici del Motto della Croce, il Vertical della Croce, Tesserete sarà di nuovo luogo di partenza, ma questa volta la salita sarà su un altro versante, più rapida e scorrevole, con 3,2 chilometri e 201 metri di dislivello. Le iscrizioni, sono da…

leggi

Vertical della Croce, doppietta USC

Vertical della Croce, doppietta USC

Domenica alle ore 10 è scattata la corsa Tesserete-Motto della Croce, prova valida per la Coppa ASTI di montagna. Dopo 4 Km e 890 metri di dislivello, vittoria per Roberto in 36’01’’, seguito dal fratello Marco in 39’18’’. Nella “top ten” anche Tommaso in 42’02’’ e Elia che, dopo i 1’500 metri del sabato, è arrivato in vetta in 43’06. Tra le donne vittoria di Paola Stampanoni. Prossimo appuntamento con la Coppa ASTi: giovedì 20…

leggi

SCENIC TRAIL IL TRAIL IN CAPRIASCA

SCENIC TRAIL IL TRAIL IN CAPRIASCA

Lo scenic Trail in pochi anni ha portato la Capriasca e la corsa nel mondo grazie alla passione del nostro ex giovane atleta Aaron Rezzonico, Saranno quasi 3000 i partenti nelle differenti categorie e distanze della manifestazione sportiva più grande della Capriasca. Segui Live i risultati Tanti gli USCini al via Giorgio, Samuel al via come da tradizione della 113 km , Lorenzo, David guidano il gruppo della 54 km , Gionata guida il folto…

leggi

GIADA IN FORMA IN VISTA DEI CT TITOLI IN PALIO TRA LOCARNO E MOLESON

GIADA IN FORMA IN VISTA DEI CT TITOLI IN PALIO TRA LOCARNO E MOLESON

Nell’ulitmo meeting prima dei campionati ticinesi ottima gara per Giada che passa i 30 nel disco e si conferma oltre i 13.50 con i 3 kg di peso. Nel fine settimana lo stadio del Lido ospiterà i campionati ticinesi assoluti dove Giada e Céline partiranno da favorite nel getto del peso e probabilmente nel giavellotto. Giada ci proverà anche nel disco. Nella velocità ci saranno Alessia Lia e Matteo. Il settore mezzofondo sarà nelle mani…

leggi
1 2 3 16