Vertical Sanbe doppietta Delorenzi CS Triathlon Rachele Bronzo

Vertical Sanbe doppietta Delorenzi  CS Triathlon Rachele Bronzo

190 parteciapnti festeggiano il grandissimo successo della prima edizione del Vertical Sambe che vede l’USC trionfare grazie ai nostri magici fratelli Delorenzi che dominano la gara con Robi ad imporsi davanti a Marco. Domenica a Nyon ai campionati svizzeri di Triathlon Rachele ha raccolto una preziosa medaglia di bronzo dopo un’avvio di stagione molto problematico Letizia ha chiuso 4 quarta . Risultati Live Da nyon Le classifiche su Endu CS Triathlon Rachele di Bronzo Le…

leggi

Elia ed Emanuele vincono a Rossa

Elia ed Emanuele vincono a Rossa

La Coppa ASTi continua la sua corsa: sabato in Val Calanca Elia ha vinto la sesta edizione del GP Rossa, bella prova di 10 km con 271 metri di salita e disputata in un bellissimo pomeriggio estivo tra Selma e Rossa (foto A.A.). Nelle categorie vittoria anche per Emanuele tra gli M20 con il quinto tempo di giornata. Al femminile vittoria per Susanna Serafini su Paola Stampanoni, nostra valida orientista in forza al GAB.  Nella 10 km della…

leggi

Dalla Calanca al Gran Sasso

Dalla Calanca al Gran Sasso

Dopo i brillanti risultati dello scorso fine settimana in Val Susa, Davos e Nara, altre interessanti prove interesseranno l’USC e i suoi atleti nei prossimi giorni. Dal 2 al 4 agosto, sul Gran Sasso d’Italia (L’Aquila), si svolgerà la quarta edizione del Campionato Mondiale giovanile (U18, U20 e U23) di Skyrunning: venerdì la specialità del Km verticale (+1000m su 3,5 km, partenza a cronometro), domenica la Skyrace (+2226m su 21.6 km). Al via i nostri…

leggi

Tremorgio TRIS USC bene gli USCini a Bracciano ed Aegeri

Tremorgio TRIS USC  bene gli USCini a Bracciano ed Aegeri

La coppa ASTi Montagna è passata dalla Rodi Tremorgio 106 i partecipanti arrivati allo splendido laghetto dopo 5.5 km e 910 m di dislivello. Cinque gli USCini al traguardo. Ottima prestazione d’assieme con una tripletta con Roberto che precede Marco ed Elia bravi anche Romano e Maria. Venerdi vittoria alla Aegeriseelauf nella staffetta per Emanuele. Sabato ai campionati italiani di triathlon Letizia ha ottenuto la medaglia d’argento con il miglior tempo nelle tratte di Bici…

leggi

USC BRILLANTE A SANBERUN LUGLIO USC

USC BRILLANTE A SANBERUN LUGLIO USC

Il sito torna attivo dopo una breve pausa domenica 14 luglio al debutto della SanBeRun in coppa Asti l’USC è grande protagonista piazzando 3 atleti nei primi 4 della 10 km . I nostri atleti erano stati protagonisti anche la a fine giugno alla Gordevio Brunescio. Roby vincitore a Sanbernardino aveva chiuso secondo nel vertical. Nella corsa d’orientamento Leonida sulla via della DIamond League è andato a caccia di Lanterne a Bern. Manuele ha chiuso…

leggi

Cronoascesa al Bigorio. Siamo pronti! La presentazione.

Cronoascesa al Bigorio. Siamo pronti! La presentazione.

Giovedì 20 giugno, giorno festivo del Corpus Domini, la Coppa ASTi di podismo salita e vertical torna in Capriasca con la Cronoascesa al Bigorio. A soli quattro giorni dalla prova svolta domenica sulle pendici del Motto della Croce, il Vertical della Croce, Tesserete sarà di nuovo luogo di partenza, ma questa volta la salita sarà su un altro versante, più rapida e scorrevole, con 3,2 chilometri e 201 metri di dislivello. Le iscrizioni, sono da…

leggi

ASTi USCini in strada tra Massagno e Ligornetto

ASTi  USCini in strada tra Massagno e Ligornetto

Doppio appuntamento per il calendario ASTi nel fine settimana a Ligornetto si correva la 63 edizione della Staffetta Vigor con solo una ventina di atleti USC al via ed un podio per le attive. La coppa ASTi podismo e giovanili erano invece di scena alla Stramassagno. Roby ha vinto la gara principale sugli 8 km podio per Marco e Ralf che chiudono nella topten assoluta. Nella gara U16 valida per la coppa Giovanile sui 2km…

leggi

FINALE DEL RAGAZZA PIU VELOCE TRIS USC A CORNAREDO

FINALE DEL RAGAZZA PIU VELOCE TRIS USC A CORNAREDO

Giovedì sul rettilineo dello stadio di Cornaredo torna la finale del ragazzo più veloce del Ticino che consegnerà 12 biglietti per la finale svizzera del 21 settembre a Langenthal, dove domani Giada sarà impegnata nel getto del peso e nel lancio del giavellotto. Domani a Cornaredo Pauline, Marta ed Alice si sono meritate il posto nella finale sui 60 m, Gli U16 invece potranno presentarsi allo stadio per affrontare la gara siamo sicuri che i…

leggi
1 2 3 24