Noé argento a Winterthur
(Foto Volger) Domenica nell’afa di Winterthur l’edizione 2026 dei campionati della svizzera orientale ha accolto quasi 600 giovani leve dell’atletica svizzera. Il Ticino era rappresentato da 130 atlete ed atleti ed ha raccolto 31 medaglie di cui nove titoli. L’USC era presente con i nostri due meozzofondisti U18; Noé con un buon 800 m aha colto la medaglia d’argento. Mattia incappato in un giornata difficile ha chiuso al quinto rango sui 1500. Il…
leggi






