TAS: bravissime le ragazze USC a Riva
La penultima prova del Trofeo ASTi Staffette organizzata perfettamente dall’ASSPO Riva San Vitale ha accolto un bel numero di partecipanti. In una giornata estiva l’USC era al via con 4 squadre e una quindicina di giovanissimi/e nelle prove individuali. Anais, Amélie ed Asia hanno vinta la gara U14. mentre tra le U12 le due squadre hanno chiuso ai piedi del podio
Le ultime USCine a scendere in pista hanno colto la vittoria: Anais con un allungo dopo i saliscendi ha lanciato Amélie in prima posizione. La seconda frazionista ha chiuso in progressione, per lanciare Asia verso la vittoria. Ottima prova anche per Camilla, Dalia e Kylee. Nella classifica TAS le nostre ragazze sono oramai certe del secondo rango.
Bravissime anche le U12, che hanno chiuso al quarto e sesto rango. Davanti le prime tre erano irraggiungibili. Viola dopo alcuni problemi all’avvio ha lanciato idealmente Matilde e Maja. Nella loro scia le giovani compagne Michelle, Emma e Agata chiudono seste.
Nelle U10 Anna B. chiude decima, seguono Nathalie (18), Irene (19) e Aurora (30). Tra i ragazzi 26 gli atleti al via, dove Martino è ottavo, seguito da Mattia (14) ed Etienne, che chiude la sua prima gara al quindicesimo rango.
Nella categoria U8, Lisa M. e Lisa V. sono nona e decima, seguite da Zoe (16) e Carolina (17). Tra i piccolissimi bravissimo Giulio.
Settimana prossima ad Isone l’ultima staffetta.