TAS: bravissime le ragazze USC a Riva

La penultima prova del Trofeo ASTi Staffette organizzata perfettamente dall’ASSPO Riva San Vitale ha accolto un bel numero di partecipanti. In una giornata estiva l’USC era al via con 4 squadre e una quindicina di giovanissimi/e nelle prove individuali. Anais, Amélie ed Asia hanno vinta la gara U14. mentre tra le U12 le due squadre hanno chiuso ai piedi del podio

La classifica ufficiale

Le ultime USCine a scendere in pista hanno colto la vittoria: Anais con un allungo dopo i saliscendi ha lanciato Amélie in prima posizione. La seconda frazionista ha chiuso in progressione, per lanciare Asia  verso la vittoria. Ottima prova anche per Camilla, Dalia e Kylee. Nella classifica TAS le nostre ragazze sono oramai certe del secondo rango.

Bravissime anche le U12, che hanno chiuso al quarto e sesto rango. Davanti le prime tre erano irraggiungibili. Viola dopo alcuni problemi all’avvio ha lanciato idealmente Matilde e Maja. Nella loro scia le giovani compagne Michelle, Emma e Agata chiudono seste. 

Nelle U10 Anna B. chiude decima, seguono Nathalie (18), Irene (19) e Aurora (30). Tra i ragazzi 26 gli atleti al via, dove Martino è ottavo, seguito da Mattia (14) ed Etienne, che chiude la sua prima gara al quindicesimo rango. 

Nella categoria U8, Lisa M. e Lisa V. sono nona e decima, seguite da Zoe (16) e Carolina (17). Tra i piccolissimi bravissimo Giulio. 

Settimana prossima ad Isone l’ultima staffetta.