Comano Run USC da podio

Alla BancaStato Comano Run al via si sono presentati 500 atlete ed atleti per una grande festa del podismo. 106 podisti e podiste erano sulla linea di partenza della gara principale dominata da Tommaso Marani e Stefania Barloggio Lupatini. L’USC si assicura il secondo rango con Alex M40 e Olivia U18-U20F. Nelle gare della Coppa ASTi BancaStato giovanile, Mattia e Remo si meritano il podio. Lina va a podio nelle gare delle più piccole.
Nella gara principale Tommaso Marani vince in 24’25. Sesto tempo assoluto per Alex in 26’10 tra gli M40, chiude secondo a soli 10 s da Damiano Barloggio, completa il podio di categoria Paolo Cremonesi. Tra gli M50 sesto rango per Mauro P.. Nella gara femminile dietro Stefania Lupatini 28’38, il secondo miglior tempo è per la prima U20 Aline Oliva che precede Olivia 35’47 che chiude seconda di categoria.
Nelle gare giovanili Mattia è secondo dietro Leo Kurmann tra gli U16. Tra gli U14. Remo è secondo dietro Thiago Antonietti. Giosuè (6) e Nicolo (7) si meritano preziosi punti di coppa . Tra le ragazze vince Gloria Bernardoni, Viola arriva pochi decimi dal terzo rango ma raccoglie comunque preziosi punti per la coppa, quinta Michelle. Nelle categorie U12 bravi i fratelli Lev ed Amelie.
Nelle gare dei più piccoli Lina chiude seconda seguita da Greta (16) e Stella (31) tra i ragazzi bravi Marco ed i fratelli Matthias e Nicolas.