IL FINE SETTIMANA TRA SANGALLO LOSANNA E BELLINZONA

Nel fine settimana poker di impegni in pista per l’USC, la selezione Ticino sarà all’incontro Arge Alp a San Gallo dove Marta e Michele difenderanno i colori USC. Un terzetto sarà alla Pontaise alla finale MilLe Gruyere Nicole che ritrova la finale mentre Mattia e Remo debutteranno sulle rive del Lemano. Il meeting Internazionale Masters di Bellinzona riunirà nella capitale quasi 400 atleti esperti. Domenica i giovanissimi saranno al Mendrisiotto Kids Triathlon.
Risultati da San Gallo La finale MIlLe Gruyere i risultati Il meeting Masters di Bellinzona
La selezione Ticino guidata dal nuovo direttore Sportivo Stefano Rossetti, andrà a San Gallo per il tradizionale incontro Arge Alp l’USC sarà rappresentata da Marta Mulattieri al via nel triplo e nel lungo mentre Michele Lardi sarà sulla linea di partenza nei 5000 m.
La mitica pista della Pontaise ospiterà l’edizione 2025 della finale MilLe Gruyere, per l’USC Nicole dopo l’esperienza dello scorso anno sarà affiancata da Mattia e Remo. Al cospetto dei migliori talenti svizzeri del mezzofondo i nostri ragazzi potranno cogliere l’occasione per crescere e migliorarsi.
Il tradizionale Meeting Internazionale Masters città di Bellinzona accoglierà al comunale quasi 400 atleti e atlete oltre i 30 anni. Elia sui 1500 m e Alessandro sui 5000 m difenderanno i colori USC, mentre per il Ticino spicca il nome di Laura Torino Imberti pluriprimatista svizzera che sta preparando i campionati europei Masters di Tampere.
Domenica a Mendrisio alcuni giovanissimi saranno al via del Mendrisiotto Kids Triathlon appuntamento dedicato alle categoria fino agli U12.