Una bella squadra giovanile alla Stralugano Kids

Il sole ha baciato domenica la seconda giornata della Stralugano dedicata alla mezzamaratona vinta l campione europeo Dominic Lobalu, alla Bre Run vinta da Elia e alla coloratissima Stralugano Kids con le maglie rossonere dell’USC che brillavano per allegria e velocità, ottimi risultati ed un gruppo vivace ed allegro guidato da Jaja, Sigi,  Gionata e Jonathan. Nicole vince tra le U14 a podio vanno Mattia e Anais (U16), Remo (U14). Thea e Flora firmano la doppietta tra le U8. 

Tutti i risultati

Nella Monte  Bre Run Elia coglie la vittoria in 48’53 la forte britannica Emmie Collinge e la migliore tra le donne. Nella mezza il campione europeo dei 10000 Dominic Lobalu vince in 1h01’41 mentre al femminile vince la keniana Vivian Jepksogei in 1h14″55 davanti a Samira Schnuriger. 

Nella gara U14 Nicole in volata vince segnando il miglior tempo assoluto davanti a tutti i ragazzi brave Agata e Viola Tra i ragazzi Remo in volata chiude terzo  vince Tiago Antonietti. Bravi Giosuè, Jacopo e Nicolò.  Nella gara U16 Mattia chiude terzo dietro Lorenzo Bracchi  Dario chiude sesto Tra le ragazze Anais chiude terza seguita da Dalia.

Nella gara U12 il miglior è il vincitore della finale MilLe Gruyere Gael Paccoud  bravo Lev. Tra le ragazze  buona gara per Irene e Amelie. 

Nella gara U8 doppietta per Thea e  Flora brave poi Greta, Lisa, Ottavia, Tra le U10 Linda sfiora il podio davanti ad Alina, Kayla, Zoe, Camilla, Lena, Giada, Ottavia. Tra i ragazzi Roger vince la volata  bravo anche Diego, Tra gli U8 Marco va a podio .