Cross di Pom gli USCini volano in coppa

L’edizione 2015 del Cross di Pom chiuderà la prima parte della coppa Ticino di cross, sui prati di casa gli USCini chiuderanno l’ottima prima parte di stagione. I preparativi sono in corso la posa del percorso avverrà venerdi 11 a partire dalle 9.30. Nella classifica di coppa Ticino a squadre la SAM Massagno ci segue da vicino.Nelle Classifiche individuali Negli M20 il titolo se lo giocheranno Emanuele e Giorgio mentre Roberto è vicino alla vittoria tra gli U20.
Nella categoria M20 con i migliori atleti impegnati oltre Gottardo l’USC potrebbe anche firmare una storica tripletta. Emanuele e Giorgio comandano la classifica Elia è nel gruppo che lotta per il terzo posto. in classifica anche Stefano ottavo e Samuele (10) e Christian (11)
Johanna al debutto tra le attive à attualmente seconda e lotterà per un posto sul podio.
Tra gli U20 Roberto vede la conferma dietro l’angolo.grazie al nuovo regolamento che favorisce chi è partito a spron battuto.
Tra gli M40 Jonathan si trova al comando ma il favorito resta Enrico Cavadini Leonida (8) è lontano, bravi anche Omar e Nicola
Secondo posto Giorgia tra le U16 Zoe Ranzoni sembra inattaccabile in lotta per una convocazione a Cortenova Janet (6) Vera (7) ed Alice (8) lin una classfica corta. Annika dve recuperare una gara e dovrebbe rientrare in lotta con le prime. Brave Alessia, Nika e Elisa
Tra le U18 Rachele viaggia al secondo posto alle spalle di Cecilia Galli Conforto. brava Katharina (8). Tra i ragazzi Marco si trova al terzo posto ma dovrà lottare contro alcuni forti atleti per difendere la posizione bravo Simone che si prepara al meglio per stupirci sul giro di pista. Patrizia seconda lotta per il podio tra le W35 seguita da vicino da Kalinka
Alex regolarissimo si trova al terzo posto tra gli U16 ma attenzione che la lotta sarà molto equilibrata bravo Erik (12), Tommaso . Tra le U14 Matilde (4) è in piena corsa per un posto sul podio ma la lotta è intensa. brave Gea Lia e Nicole . Nei ragazzi Ruben (4) conLouis (12) e Florian (15) che devono recuperare una gara lotteranno certamente per i posti a Cortenova Giona Lazzeri comanda la classifica.
Nelle U12 un folto gruppeto di USCine in classifica Morena (8) guida davanti a Lea (10), Selina (12), Elody (16) sempre presenti possono risalire Lara S (23), Carolina, Soraya, Lisa, Alice F. e Laura .
Amedeo è 19 tra gli U12 Tra gli M50 Romualdo (8) si trova tra i primi 10 ma molti come Giancarlo (11), Teo (13) e Dante (15) devono recuperare una gara. guida la classifica Andrea Laffranchini il residente deve correre in casa per finire in classifica.
Maria è attualmente quinta tra le W45.