Riva San Vitale si chiude bene il TAS 2019

Gran bella chiusura per il TAS domenica a Riva San Vitale con la Staffetta Rivense che ha accolto 250 giovanissimi. Discreta la presenza USC con una trentina di atleti che divertendosi hanno ottenuto anche buoni risultati nelle staffette podio per gli U12 mentre nelle gare individuali sono Viola e Giosuè a confermarsi tra i primi tre.

Le classifiche

STAFFETTE

Due squadre al via tra gli U12 Giona Noé ed Ismail si meritano un bel terzo posto, bravi anche Eliott, Pablo e Maria  che chiudono noni. La gara va alla Vigor, mentre il TAS se lo aggiudica la SAM.  

Nelle U14 Lea, Pauline Kora accarezzano il podio nella gara vinta dalla SAB undicesime Selina, Marta ed Elody. Nella classifica del trofeo dominata dalla SVAM l’USC salva il podio . 

Tra le U12 classico dominio della Vigor Jennis Elsa ed Oliva chiudono ottave seguite da Dalia, Selina,Amelie (13). Nel TAS il podio sfuma proprio all’ultima gara. 

Nel supertrofeo grazie anche al costante apporto primaverile delle categorie U16 e attivi attive arriva ancora il terzo rango alle spalle di Vigor ed ASM. 

GARE INDIVIDUALI 

Nelle gare individuali sempre tanto entusiasmo per i nostri giovanissimi che si confermano con due abbonati ai podi della categoria U8. Tra le ragazze Viola termina seconda  ma è la sola al via. Tra i ragazzi Giosuè arriva terzo seguito da Tommaso (8), Jacopo (19). Negli U10bravi Michele (12), Oliver (18) e le bimbe Asia (9), Estelle (18), Lia (20). Tra le più piccole brava Alma (8). 

La stagione si concede quasi un mese di pausa si ripartirà il 10 di novembre con le categorie 2020 e la nuova stagione dei cross.