CASTAGNATA

CASTAGNATA

RITROVO ARENA SPORTIVA CAPRIASCA A TESSERETE SABATO 6 OTTOBRE 2018 ALLE ORE 13.15 PARTIREMO VERSO LELGIO A PIEDI TUTTI INSIEME In caso di brutto tempo la castagnata non si terrà. Per informazioni consultare il sito www.uscatletica.ch Invitiamo le mamme a voler addolcire la festa con deliziose torte. Chi volesse contribuire, è invitato a consegnare le prelibatezze agli incaricati, poco prima della partenza. Un grazie in anticipo per la preziosa collaborazione. Per l’organizzazione, vi preghiamo di…

leggi

Allenamenti si riparte

Allenamenti si riparte

ALLENAMENTI 2018/2019 Tesserete: Scuole elementari Il gruppo 1-2 elementare(2011-2012) si allena il giovedì dalle 17:15 alle 18:30, ritrovo presso l’Arena Capriasca e Valcolla. Ripresa degli allenamenti il 13 settembre 2018. Il gruppo 3-4-5 elementare (2008-2009-2010) si allena il martedì dalle 17:15 alle 18:45, ritrovo presso l’Arena Capriasca e Valcolla. Ripresa degli allenamenti il 4 settembre 2018 per chi ha già partecipato lo scorso anno, da martedì 11 settembre per i nuovi. Scuole medie e superiori…

leggi

Berlino 2018 50 USCini a St Moritz

Berlino 2018 50 USCini a St Moritz

Berlino 2018 campo d’allenamento USC  a St Moritz. Il campo di Allenamento 2018 con diversi atleti USC reduci dalle tribune dei campionati europei di atletica 2018 prende il titolo dalla mascotte dei Medesimi. Nella capitale germanica l’atletica svizzera ha confermato la sua crescita. La settimana engadinese serviva ai nostri atleti per lanciare la  seconda parte di stagione che culminerà per alcuni con i campionati svizzeri giovanili. Roby ad inizio settembre sarà ai mondiali di Duathlon…

leggi

Gaia e Chiara al Galà dei Castelli

Gaia e Chiara al Galà dei Castelli

L’atletica svizzera, nel mese dei mondiali di Calcio, è riuscita ha rapire il cuore degli appassionati a suon di prestazioni mirabolanti. l’ultima ciliegina sulla torta sarà il Galà dei Castelli che porterà al comunale il meglio nel atletica nazionale e mondiale specialmente sui 100 m. Nel mezzo di tanta aristocrazia atletica due atlete USC potranno scendere in pista sui 600 m ci sarà Gaia. La nostra primatista europea sui 100 m IAADS Chiara prenderà il…

leggi

Meeting Bellinzona 800m per tre USCini (Cimetta e Kitzbuehel)

Meeting Bellinzona 800m per tre USCini (Cimetta e Kitzbuehel)

Una splendida serata estiva ha accolto i partecipanti al meeting serale di Bellinzona ultimo impegno su suolo ticinese prima del Galà dei Castelli in programma il 18 luglio.Dopo il magnifico fine settimana dei campionati svizzeri di gare multiple a Tenero con il titolo finito nelle mani di un grandissimo Luca Bernaschina, si torna alla realtà ticinese. Il GAB offre un bel meeting organizzato con passione e competenza sono purtroppo poche le società ticinesi che ne…

leggi

Massagno CO e podismo Triathlon a Sion Maria argento a Kreuzegg

Massagno CO e podismo Triathlon a Sion Maria argento a Kreuzegg

Fine settimana intenso fuori dalle piste  in programma due gare a Massagno i campionati svizzeri di Salita ed il triathlon a Sion CS SALITA ARGENTO PER MARIA Jonathan sabato ha chiuso i campionati svizzeri di Salita al 6 rango di categoria lungo i 13.1 k della Kreuzegg Classic ha corso in  1h06’54 a poco più di un minuto dal podio. Maria ha ottenuto invece l’argento tra le 65 correndo in 1h42’55. Altra medaglia per il…

leggi

VOTATE VOTATE ELISA BERTOZZI ROBERTO DELORENZI MIGLIORI SPORTIVI TICINESI

VOTATE VOTATE ELISA BERTOZZI ROBERTO DELORENZI MIGLIORI SPORTIVI TICINESI

Aiuto Sport Ticino cerca la sportiva ticinese 2018 La duplice sportiva ticinese dell’anno Ajla Del Ponte rimette in palio la sua corona. Aiuto Sport Ticino lancia la campagna per cercare lo sportivo ticinese del 2018 Ajla Del Ponte con la semifinale ai mondiali Indoor si piazza già in prima fila, come Elena Roos due volte campionessa europea di CO. l’USC presenta due candidati a Roberto che punta ancora ai mondiali di Skyrace, si aggiunge Elisa …

leggi

Fuori pista Gravesano e Sempach triathlon a Candia CO Tesserete

Fuori pista Gravesano e Sempach triathlon a Candia CO Tesserete

Diversi gli USCini impegnati fuori pista in diverse specialità con ben tre debutti nel fine settimana .Debutto nel triathlon Olimpico per Enea e Rachele che ha pure ottenuto il miglior tempo femminile. Johanna a Sempach ha debuttato nella mezza maratona in 1h42’22. Nei boschi di San Clemente grande prestazione di Elisa che ha vinto una gara nazionale nella categorie D18/D20, Per la coppa ASTi podismo, si correva la Gravesano Running Day vittoria assoluta per Elhousine…

leggi
1 2 3 8